ASUS MAXIMUS VI Extreme e tante altre Z87 in foto!
-
Su Facebook sono state postate delle foto di diverse schede madri ASUS della serie 8 di Intel di prossima introduzione; ben 10 modelli per essere precisi. Tutti i dettagli saranno svelati al Computex di Taipei, ma intanto possiamo goderci una succosa anteprima!
http://www.xtremehardware.com/images/stories/Asus/news/Intel_serie_8/ASUS_serie_8_intel.jpg" target="_blank" class="jcepopup" type="image">

-
Su Facebook sono state postate delle foto di diverse schede madri ASUS della serie 8 di Intel di prossima introduzione; ben 10 modelli per essere precisi. Tutti i dettagli saranno svelati al Computex di Taipei, ma intanto possiamo goderci una succosa anteprima!
http://www.xtremehardware.com/images/stories/Asus/news/Intel_serie_8/ASUS_serie_8_intel.jpg" target="_blank" class="jcepopup" type="image">

-
Che spettacolo ragazzi! c'è l'imbarazzo della scelta!
Sinceramente il nuovo layout oro non dispiace e le foto non rendono giustizia a mio avviso. -
rieccoci per voi affezzionati utenti di Xtremehardware.

-
Le085 ha scritto:
Sinceramente il nuovo layout oro non dispiace e le foto non rendono giustizia a mio avviso.
ricordano molto le ECS.
-
Molto belle

Anche a me quella oro non mi dispiace!!!
-
come mi accontenterei della Hero ...

-
mmm sabertooth
-
oltre le rog non mi attraggono molto le altrre
-
onestamente le rog a sto giro non mi fanno impazzire troppo....
Ma con queste nuove main, per le ram come siamo messi?
Vanno bene quelle utilizzate con sandy bridge o ci sarà qualche novità anche qui?
Mi ricordo che le precedenti ram che funzionavano con 1,65v non erano propriamente consigliate...
-
si sempre a 1.5
-
cmq lo standard ddr3 è quello... se sono ddr3 sono 1.5v
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi