Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Hardware
  3. Reti e Modem
  4. Problemi utorrent

Problemi utorrent

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Reti e Modem
9 Post 0 Autori 1.8k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • P Non in linea
    P Non in linea
    pasta
    scritto su ultima modifica di

ragazzi avrei bisogno di aiuto per utorrent, ultima versione disponibile:

1. ho alcuni files in seed con pochi o zero peers e seed relativi ed un solo file in download con altrettanti pochi seed e peers e nonostante il download sia abbastanza lento così come l'upload (200/15) non occupando assolutamente gran parte della mia banda (Adsl 8mb) quando utorrent è attivo la connessione è lentissima, a tratti bloccata. Il tutto si risolve chiudendo u torrent e riavviando il router: soluzioni? (forse si tratta di modifiche alle impostazioni del client?)

2. su windows 8 mi sta capitando che ad ogni avvio del pc e quindi di utorrent i files che ho un download iniziano con il controllo, e non con il download come è sempre stato su windows 7

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • P Non in linea
      P Non in linea
      pasta

ragazzi avrei bisogno di aiuto per utorrent, ultima versione disponibile:

1. ho alcuni files in seed con pochi o zero peers e seed relativi ed un solo file in download con altrettanti pochi seed e peers e nonostante il download sia abbastanza lento così come l'upload (200/15) non occupando assolutamente gran parte della mia banda (Adsl 8mb) quando utorrent è attivo la connessione è lentissima, a tratti bloccata. Il tutto si risolve chiudendo u torrent e riavviando il router: soluzioni? (forse si tratta di modifiche alle impostazioni del client?)

2. su windows 8 mi sta capitando che ad ogni avvio del pc e quindi di utorrent i files che ho un download iniziano con il controllo, e non con il download come è sempre stato su windows 7

0
      • P Non in linea
        P Non in linea
        pasta

nada?

0
        • T Non in linea
          T Non in linea
          tom1

1- anche se ti sembra ci sono comunque impiegati svarate migliaia di connessioni che rallentano la navigazione.

2-è una funzione implementata nelle nuove versioni

0
          • P Non in linea
            P Non in linea
            pasta

tom1 ha scritto:

1- anche se ti sembra ci sono comunque impiegati svarate migliaia di connessioni che rallentano la navigazione.

quindi dici che il problema deriva dalle eccessive connessioni di utorrent? come potrebbero essere regolate? (eppure ci sono pochissimi seed e peer....da dove derivano queste connessioni?)

tom1 ha scritto:

2-è una funzione implementata nelle nuove versioni

ho qualche dubbio a riguardo, che utilità potrebbe avere una funzione tale, che ricontrolla i files a ogni avvio?...se è così quale sarebbe? in modo da disattivarla...

0
            • T Non in linea
              T Non in linea
              TulipanZ

Io consiglierei di cambiare client proprio. Le ultime versioni di utorrent mi avevano un po deluso. Erano un po troppo piene di pubblicita e cavolate varie ed anche a me mi intasava la connessione. Ora uso deluge per windows. Va che è un amore ed è leggerissimo.

0
              • P Non in linea
                P Non in linea
                pasta

TulipanZ ha scritto:

Io consiglierei di cambiare client proprio. Le ultime versioni di utorrent mi avevano un po deluso. Erano un po troppo piene di pubblicita e cavolate varie ed anche a me mi intasava la connessione. Ora uso deluge per windows. Va che è un amore ed è leggerissimo.

si, opzione valutabile il cambio client, anche se al di la della pubblicità utorrent resta leggero e veloce comunque...

al di la di tutto, volevo capire, primo se è normale, poi se si puo rimediare impostando diversamente il client oppure il router (di conseguenza quindi anche capire se il problema deriva dal client o proprio dal router che magari non regge qualcosa)

0
                • T Non in linea
                  T Non in linea
                  TulipanZ

Potresti provare a cambiare sul client le connessioni massime per secondo e le connessioni parziali aperte contemporaneamente. Tra le opzioni di connessioni dovresti trovare qualcosa.

0
                  • P Non in linea
                    P Non in linea
                    pasta

connessioni globali e per torrent?

0
                    • T Non in linea
                      T Non in linea
                      TulipanZ

si quelle diminuiscile un pochino e vedi come va....

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
                      Rispondi
                      • Risposta alla discussione
                      Effettua l'accesso per rispondere
                      • Da Vecchi a Nuovi
                      • Da Nuovi a Vecchi
                      • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.