[Thread Ufficiale] Xtreme-Fantacalcio
-
valego ha scritto:
Io non ricordo la tua rasa, però magari sono stati ceduti dei giocatori, e quindi ovviamente non li hai più in rosa, completala con altri acquisti, dato che i giocatori sono stati ceduti dalle società di appartenenza quando ne compri di nuovi non dovrebbe scalarti i cambi a disposizione
Valerio
quoto...mi è successo anche a me alla prima giornata.. non te li scala dagli 8 che hai a dispo!

Marco
-
C'è anche Febry che ha solo 24 giocatori, cmq se non fa modifiche alla formazione non gli da problemi

Valerio
-
Ricordo a tutti che le formazioni si possono modificare fino alle 17:30 di oggi sabato 22/09/2007 :n2mu:
Valerio
-
la mia formazione è pronta... spero a sto giro di giocà almeno in 11.. .uaahahhaahah

-
Devo fare la formazione.....
Vado!:n2mu:
Ciao;)
-
fatta
-
Pronto!:n2mu:
Ciao;)
-
Siete pronti?

Ciao;)
-

si spera in una ottima giornata

-
valego ha scritto:

Ci speriamo tutti...
-
valego ha scritto:

Per me lo spero....questa settimana si sono allenati bene!:n2mu:
Devo recuperare al + presto!

Ciao;)
-
sperem
ho fatto cambi strani questa volta... -
bahh.... io spero alemeno in un 70....

-
Iniziamo con due gol!.....non male....i ragazzi si stanno svegliando!:n2mu:
Ciao;)
-
E sono 5!!!! :ROTFL:
Ibra Ibra Trezeguet Dellafiore Zampagna (al 3' di recupero...)
-
Porca miseria....ho perso un gol!

Ciao;)
-
Qualcuno aveva maccarone? Con due rigori sbagliati mi sa che butta malino...

-
FiL666 ha scritto:
Qualcuno aveva maccarone? Con due rigori sbagliati mi sa che butta malino...
:hysterical:Ciao;)
-
Io ho un paio di gol fatti e 2 presi da buffon che però come al solito è stato super, spero in un bel voto, Maccarone mi sa che non ce l'ha nessuno e pensare che ad inizio stagione lo volevo prendere perchè è del mio paese, meno male che non l'ho preso

Valerio
-
Vi volevo ricordare che Mercoledì c'è un turno infrasettimanale quindi appena si riaprirà la giornata ci sarà tempo fino a mercoledì alle 20:00 per modificare le formazioni

Valerio
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi