[Thread Ufficiale] Xtreme-Fantacalcio
-
Siete pronti?

Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Siete pronti?
Ciao;)
io prontoooo
ps: non riesco a visualizzare la classifica sul sito
-
diablos ha scritto:
io prontoooops: non riesco a visualizzare la classifica sul sito
Aspetta che guardo!:n2mu:
Ciao;)
-
diablos ha scritto:
io prontoooops: non riesco a visualizzare la classifica sul sito
Ciao io la vedo sia dal portale sia facendo il log, hai ancora problemi nel vederla?
Valerio
-
valego ha scritto:
Ciao io la vedo sia dal portale sia facendo il log, hai ancora problemi nel vederla?Valerio
Anche io la vedo!

Ciao;)
-
ora tutto ok
-
Ho controllato la formazione ma mi dice che devo completare, di nuovo, il mercato. Ma lo avevo gia' fatto la scorsa settimana... Dato che non e' possibile fare la formazione senza averlo completato... Qualche idea?:(
-
Io non ricordo la tua rosa, però magari sono stati ceduti dei giocatori, e quindi ovviamente non li hai più in rosa, completala con altri acquisti, dato che i giocatori sono stati ceduti dalle società di appartenenza quando ne compri di nuovi non dovrebbe scalarti i cambi a disposizione

Valerio
-
valego ha scritto:
Io non ricordo la tua rasa, però magari sono stati ceduti dei giocatori, e quindi ovviamente non li hai più in rosa, completala con altri acquisti, dato che i giocatori sono stati ceduti dalle società di appartenenza quando ne compri di nuovi non dovrebbe scalarti i cambi a disposizione
Valerio
quoto...mi è successo anche a me alla prima giornata.. non te li scala dagli 8 che hai a dispo!

Marco
-
C'è anche Febry che ha solo 24 giocatori, cmq se non fa modifiche alla formazione non gli da problemi

Valerio
-
Ricordo a tutti che le formazioni si possono modificare fino alle 17:30 di oggi sabato 22/09/2007 :n2mu:
Valerio
-
la mia formazione è pronta... spero a sto giro di giocà almeno in 11.. .uaahahhaahah

-
Devo fare la formazione.....
Vado!:n2mu:
Ciao;)
-
fatta
-
Pronto!:n2mu:
Ciao;)
-
Siete pronti?

Ciao;)
-

si spera in una ottima giornata

-
valego ha scritto:

Ci speriamo tutti...
-
valego ha scritto:

Per me lo spero....questa settimana si sono allenati bene!:n2mu:
Devo recuperare al + presto!

Ciao;)
-
sperem
ho fatto cambi strani questa volta...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi