[Thread Ufficiale] Xtreme-Fantacalcio
-
Ciao ragazzi!
Ci sono anch'io a bordo

Sono il fratello di "questura1"
spero non sia tardi perchè vorrei divertirmi un pò
PS... ho già votato

-
Certo che sei ancora in tempo, tranquillo. Se ti vuoi già iscrivere fallo così ti approvo e puoi iniziare a farti la squadra
Il sondaggio lo si può anche abbandonare oramai tanto oramai facciamo per somma di voti
Valerio
-
valego ha scritto:
è normale se gli clicchi sopra dovrebbe collegarti ad una pagina con gli attuali infortunati
non li è sopra dove c'è scrito gestione squadra e nei sottomenu ho il quadrtino con la croce
-
uhm li non dovrebbe esserci, fammi uno screen
-
Formazione Fatta!:clapclap:
Ciao;)
-
valego ha scritto:
uhm li non dovrebbe esserci, fammi uno screeneccolo qui
-
Credo sia un problema di explorer, infatti usandolo succede la stessa cosa anche a me, hai provato con firefox, e il bello che li di fianco non ci sono ne tasti ne immagini

-
principino1984 ha scritto:
Tremaaaateeeeeeeeeeeee!!!Ti sei fatto la squadra!

Ciao;)
-
Allora è aggiudicato, partiamo questo fine settimana?
Ciao;)
-
Non ho voglia di mettere firefox, tanto l'explorer ultimo è bello...va bè non importa, funziona cmq tutto...Ragazzi la superformazione è pronta...ora so c...i vostri!!!
-
in attesa di conferma
-
Fatto

-
valego ha scritto:
Fatto
thank you! :clapclap:
-
io ancora non l'ho finita..mi mancano un paio di giocatori e devo rivederne altri xkè ho già finito i soldini uff...
-
principino1984 ha scritto:
io ancora non l'ho finita..mi mancano un paio di giocatori e devo rivederne altri xkè ho già finito i soldini uff...Che spendaccione che sei!:clapclap:
Ciao;)
-
Non vedo l'ora di iniziare!:clapclap:
Ciao;)
-
Oramai c'è il conto alla rovescia

-
non vedo l'ora anche io.
ma non si possono vedere le squadre degli altri? -
maledetti fantaeuro che sono pochi :?
cmq non vedo l'ora di partire...

Stesso vale per mio fratello che sta impazzendo per la squadra...
-
YEAAHH!!! squadra fatta e pronti alla partenza!!! state attentilll IL GHIACCIO vi prenderà tuttiiii
uahahahaha
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi