ciao!
-
Ciao a tutti!
cercavo un forum che mi aiutasse con le ulkime vicende che riguardano la mia scheda grafica e per caso mi è capitato di leggere delle discussioni di questo forum..quindi oltre che per cercare una soluzione al mio problema, mi sono iscritta perchè mi sembra davvero interessante e ho visto che ci sono degli utenti che sono davvero geniali!
A quanto ho capito, la discussione relativa al mio problema devo postarla nella sezione apposita, nel mio caso "SCHEDE VIDEO"..giusto?
grazie anticipatamente!
shocking:D
-
Ciao a tutti!
cercavo un forum che mi aiutasse con le ulkime vicende che riguardano la mia scheda grafica e per caso mi è capitato di leggere delle discussioni di questo forum..quindi oltre che per cercare una soluzione al mio problema, mi sono iscritta perchè mi sembra davvero interessante e ho visto che ci sono degli utenti che sono davvero geniali!
A quanto ho capito, la discussione relativa al mio problema devo postarla nella sezione apposita, nel mio caso "SCHEDE VIDEO"..giusto?
grazie anticipatamente!
shocking:D
-
:n2mu:
-
Benvenuta e buona permanenza sul forum
-
Benvenuta

ciao
-
Ciao
si, quella è la sezione adatta

Benvenuto su xh !
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi