Nokia 6555
-
Le novità in casa Nokia si susseguono in questa estate e ogni volta ci sono buone notizie per chi è interessato alla connettività 3G. Il nuovo Nokia 6555 è un telefono a conchiglia dotato di tecnologia WCDMA e verrà commercializzato, nelle prossime settimane, a un prezzo di circa € 200,00 IVA esclusa.
Il display interno ha risoluzione QVGA (240x320 pixel) ed è capace di riprodurre 16 milioni di colori. Tra le altre caratteristiche del terminale troviamo la connettività Bluetooth e lo slot di espansione della memoria interna di 30MB tramite schede microSD.
Il produttore nel comunicato stampa ci tiene a sottolineare la cura prestata allo stile, definendo il Nokia 6555 'sinuoso', grazie all'adozione di una chiusura dal design arrotondato che forma una linea continua una volta aperto.
Fonte:Hwupgrade
-
Un po' da donna ma interessante:)
-
SACD ha scritto:
Un po' da donna ma interessante:)sa com'è....so pure di più di noi maschietti...

un cellulare che venderanno a mio avviso:nonno:
-
molto bello esteticamente...è la prima volta che vedo un cell della nokia anche bello! che sarà la volta buona che faranno cell belli oltre che buoni?
-
Veramente molto ma molto bello!

Ciao;)
-
una vera chicca esteticamente...
peccato che è ancora un pò grandicello in altezza... però per lo meno è "tascabile"

-
io amo l'n70..
-
ma usa il symbian?
-
principino1984 ha scritto:
ma usa il symbian?no purtroppo:(
-
megthebest ha scritto:
no purtroppo:(...ah bhe allora è chiaro che Nokia ha voluto puntare sullo stile e desing...

-
Drifter XTX ha scritto:
io amo l'n70..eh... a me dava fastidio in tasca l'n80... pensa te

-
questura1 ha scritto:
eh... a me dava fastidio in tasca l'n80... pensa te
quindi cosa ti sei preso?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi