impianto a liquido thermaltake V elements black edition
-
Ciao a tutti

Ho un thermaltake V elements black edition full tower e vorrei istallarci un impianto a liquido. Cosa devo comprare? perchè non so proprio come è fatto un impianto a liquido.Grazie
-
Ciao a tutti

Ho un thermaltake V elements black edition full tower e vorrei istallarci un impianto a liquido. Cosa devo comprare? perchè non so proprio come è fatto un impianto a liquido.Grazie
-
Ciao, vorresti mettere sotto liquido solo cpu o anche la vga?
Nel primo caso ti consiglio di prendere un AIO cioè quelli gia preassemblati a liquido devi solo montare il waterblock alla cpu e fissare il radiatore, altrimenti le cose diventano già più complicate se vuoi raffreddare anche la vga un minimo di esperienza per installare l'impianto ci vuole e poi avresti ancora più cavi e tubi nel case:)
-
pp6ltzmna ha scritto:
Ciao a tutti
ciao, conosci i pro e i contro nel liquidare il tuo sistema??
per quale motivo vuoi passare al liquido?
quali sono le tue aspettative?
-
Vorrei passare a liquido per overclock e vorrei mettere sotto liquido solo la cpu e non la video. Non intendo overcloccare la video. Che impianto mi consigliate?
-
se passi al liquido professionale devi essere a conoscenza che dovrai effettuare della manuntenzione a volte, tutto dipende dalle tue esigenze e dalle tue aspettative..
un impianto a liquido serio costa abbastanza per questo ti dico cio.
io direi qualcosa di semplice come inizio.. come questo:
-
Io pensavo a un ibrido tipo corsair H100i o H100
-
ah ok un aio...
il tuo budget?
-
150 euro, socket 1366 come in firma con procio 990x
-
Da mio parere va anche bene un h80i o il x40
Se ti è possibile prendi anche 2 ventole diverse, quelle stock son belle rumorosette

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi