GIGABYTE G1.Sniper 5 e G1.Sniper M5 Preview
-
Bella la M5

-
si me gusta
-
A me non mi è mai piaciuta molto...
Boh
-
se ti riferisci e ti fermi solo ed esclusivamente agli heatsink che hanno fatto in passato sei un nabbone

-
Eh dai.. è un po meglio.
Però i colori.. quel teschio.. un me gusta.
-
Appunto so de gustibus ma di componentistica non si può dire nulla.
-
Lo schema di colori a me piace moltissimo perchè rispecchia nvidia verde fosforescente e nero. Questa volta hanno dedicato piu cura anche alle version mATX che mi piace molto di piu della precedente... Anche se trovo sempre piu piatte e vuote le schede madri Gigabyte rispetto alle ROG di asus.
La circuteria per l'alimentazione della CPU è migliorata ora almeno c'è un dissipatore guardabile.
Sono gusti a me piace il teschio ma la pistolina dell'ultima faceva davvero troppo bimbominchia.
Comunqua ha il giusto necessario perfetto per giocare con un buon overclok e una scheda audio configurabile con CHIP addirittura.
Ho visto il UEFI bios che è davvero ben fatto anche.
La tengo d'occhio costerà anche meno della ROG di asus.
Aspetto con ansia ROG vediamo cosa presentano...
-
eheheh fino a poco potevi vederle le rog qui sul forum

-
perchè tom hai cancellato quel thread sulle nuove asus ? Avevo pure postato.. :cheazz:
-
Sono sotto nda, foto che non possono essere pubblicate fino alla data di presentazione ufficiale
-
TheHardest85 ha scritto:
perchè tom hai cancellato quel thread sulle nuove asus ? Avevo pure postato.. :cheazz:alcuni problemi "tecnici"

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi