DFI Lanparty Ut P35-t2r [Thread ufficiale]
-
Ehm ancora no, oggi ho avuto altro a fare:azz: ho dovuto smontare la dfi per provare una p5k

Valerio
-
valego ha scritto:
Ehm ancora no, oggi ho avuto altro a fare:azz: ho dovuto smontare la dfi per provare una p5k
Valerio
Ok!
Ti è piaciuta la P5K?
Ciao;)
-
Lascia stare Anto, era la mia che ho venduto è che mi hanno mandato indietro come non funzionante, quindi oggi me la consegnano, la provo ed è tutto il giorno che rulla alla grande
Valerio
-
valego ha scritto:
Lascia stare Anto, era la mia che ho venduto è che mi hanno mandato indietro come non funzionante, quindi oggi me la consegnano, la provo ed è tutto il giorno che rulla alla grandeValerio
A chi le vendi le schede madri?...agli incompetenti!:ROTFL:
Ciao;)
-
Aggiornato al bios 815 non mi sembra di vedere miglioramenti o peggioramenti, c'è solo una novità nel comparto DRAM timing, ho aggiornato le foto in prima pagina

Valerio
-
La riconoscete.....
Finalmente montata!:n2mu:
Dopo tre orette di uso posso dire questo:
1)La scheda ha mille funzioni da bios....praticamente si può impostare di tutto!
2)Il bios non è immediato, come non sono immediate le impostazioni da mettere x ottenere il massimo delle prestazioni!Venendo dalla DFI 965-s ho impiegato 5 minuti x capire il tutto!....sicuramente se uno ha Asus, impiega decisamente più tempo!
3)Le prestazioni a parità di settaggio con la P5K Del sono leggermente migliori si DFI.
Es: Imostando 3.4Ghz su entrambe le schede la dfi chiude un SuperPi da 32Mb in 2 secondi in meno!
4)Se si sbagliano ad impostare i valori nel bios,si autoresetta da sola e non si deve ogni volta fare un reset!
5)Guadagno da parte di DFI in stabilità rispetto alla P5K del per quanto riguarda il FSB della cpu.
Es: A parità di voltaggi da bios il mio E6600 partiva al massimo a 540 con la Asus P5k del, mentre con la DFI parte sempre da bios a 565.Il tutto in piena stabilità!
6)Il bios ancora non esprime tutte le potenzialità della scheda madre.....che dal mio punto di vista sono enormi....sicuramente sistemeranno!
7)Vanno bene tutti gli Alimentatori....tranne L'Enermax 1000!

8)La scheda madre V.droppa di 0.02.Impostando 1.5V da bios si avranno sotto sforzo 1.48V.
C'è da dire una cosa in merito.....
La scheda madre anche se V.droppa ha una stabilità impressionante.
Mi spiego!
La P5k del v.droppava anche lei come questa DFI, ma a differenza della DFI non teneva a causa di ciò la stabilità.
La Dfi invece riece a tenere lo stesso la stabilità!
Es:Ho impostato il mio E6600 a 3.816Ghz.
Su Asus P5K x farlo stare stabile necessitavo di dare in bios 1.5V che poi sotto sforzo erano 1.48V.
Su dfi da bios do 1.48V che poi sono 1.46V sotto sforzo.....il processore è stabilissimo!
Che dire altro....sono veramente soddisfatto, gran bella scheda madre!....sinceramente che ha parlato male di questa scheda, è perchè non è stato in grando di configurarla a dovere!
Ripeto, non è facile trovare le giuste impostazioni, ma una volta trovate, ci si diverte!:n2mu:
Se avete domande....sono qui!

Ciao;)
-
1. lo screen si vede piccolo

2. prova a settare 1.28 4example vedi i programmi quanto di dano please
io ho provato mi danno sempre 1.35

-
hiwa ha scritto:
1. lo screen si vede piccolo
2. prova a settare 1.28 4example vedi i programmi quanto di dano please
io ho provato mi danno sempre 1.35

Dici di mettere a 1.28V?
Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Dici di mettere a 1.28V?Ciao;)
mi spiego meglio
quando da bios imposto 1.28 da win tutti i programi mi dano vcore.1.35
se potresi provare anke tu e vedere se succede stessa cosa :n2mu:
-
hiwa ha scritto:
mi spiego meglioquando da bios imposto 1.28 da win tutti i programi mi dano vcore.1.35
se potresi provare anke tu e vedere se succede stessa cosa :n2mu:
Va bene!
Faccio subito!

Ciao;)
-
-
-
hiwa ha scritto:
si, provero di nuovo Grazie
Di niente!

Ciao;)
-
IMPORTANTE!
Come togliere il Vdroop della scheda madre?
Semplicemente basta impostare dal bios la voce:
Vdroop control DISABLED!
Provate fatemi sapere!
Adesso la scheda eroga gli stessi V. del Bios!SPETTACOLO!
:clapclap:Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
IMPORTANTE!Come togliere il Vdroop della scheda madre?
Vdroop control DISABLED!
Provate fatemi sapere!
ah ecco sempre va impostato enable su DFi va messo disable

Grazie bella notizia 
-
dj883u2 ha scritto:
IMPORTANTE!Come togliere il Vdroop della scheda madre?
Vdroop control DISABLED!
Provate fatemi sapere!
Bravo Anto, sai che ho sempre pensato di provarlo su disable ma poi non l'ho mai fatto, ora lo disabilito di sicuro

Valerio
-
valego ha scritto:
Bravo Anto, sai che ho sempre pensato di provarlo su disable ma poi non l'ho mai fatto, ora lo disabilito di sicuro
Valerio
Vale, mettilo in prima pagina, in modo che tutti sappiano come fare!
Ciao;)
-
Adesso è veramente spettacolo!Non Vdrooppa di niente!:AAAAH:
Grandissima scheda!:clapclap:
Ciao;)
-
Sono alla ricerca delle migliori impostazioni per tirare il + possibile le ram!:n2mu:
Non è facile!

Vediamo di ricavare qualcosa di buono!

Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Sono alla ricerca delle migliori impostazioni per tirare il + possibile le ram!:n2mu:Non è facile!

Vediamo di ricavare qualcosa di buono!

Ciao;)
mi sa che per le ram devi aspettare un bios migliore
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi