Blackbarry Curve9300 brandizzato Vodafone...internet Tim , si può?
-
Ciao ragazzi , per conto di un amico , volevo sapere , dato che non li ho mai usati in vita mia , se era possibile su di un Blackberry Curve9300 brandizzato Vodafone , installando una Sim Tim , navigare in Internet Tim e quali configurazioni sono da impostare per poterlo fare andare in rete attraverso la rete Tim.
Grazie , meiyo
-
Ciao ragazzi , per conto di un amico , volevo sapere , dato che non li ho mai usati in vita mia , se era possibile su di un Blackberry Curve9300 brandizzato Vodafone , installando una Sim Tim , navigare in Internet Tim e quali configurazioni sono da impostare per poterlo fare andare in rete attraverso la rete Tim.
Grazie , meiyo
-
ti bastano gli apn
-
Ciao tom e... buona domenica a te. Quindi basta dargli le solite impostazioni, comunque a differenza del sito della Wind che devo dire in fatto di configurazioni è decisamente fatto meglio, sul sito Tim non riesco a trovarle.
Tra l'altro mi ero un po bloccato, quando in rete ho visto che si connetteva tramite Apn preferenziali subordinati all'operatore del brand, almeno così mi sembrava ed allora sono ricorso al vostro aiuto.
Hai un link per caso dove riportano gli Apn Tim?
Ciao Flavio
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
trovato apn tom e inserito parametri in blackberry , ok internet di tim tutto perfetto, ma odio i Blackberry

-
perfetto

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi