[CE+SS] laing D5 bitspower + rad 480 ek + frozenq 250 rosso e nero
-
Ciao a tutti metto in vendita il mio water cooling mai messo in funzione o meglio tentato di provare e poi subito smontato e messo da parte...
Laing D5 con modkit intero della bitspower con 2 raccordi sempre bitspower 13/10 inclusi 130€
Radiatore EK 480 compresi di 2 raccordi bitspower 13/10 90€ (presenta alcuni graffi dovuti allo smontaggio dal case)
Tanica Frozenq fatta fare direttamente dall'azienda di colore rosso sangue e nero 110€
2 raccordi nuovi bitspower neri 13/10 a compressione 14€
1 rubinetto bitspower 15€
1 sensore temperatura aquaero 6€

-
Ciao a tutti metto in vendita il mio water cooling mai messo in funzione o meglio tentato di provare e poi subito smontato e messo da parte...
Laing D5 con modkit intero della bitspower con 2 raccordi sempre bitspower 13/10 inclusi 130€
Radiatore EK 480 compresi di 2 raccordi bitspower 13/10 90€ (presenta alcuni graffi dovuti allo smontaggio dal case)
Tanica Frozenq fatta fare direttamente dall'azienda di colore rosso sangue e nero 110€
2 raccordi nuovi bitspower neri 13/10 a compressione 14€
1 rubinetto bitspower 15€
1 sensore temperatura aquaero 6€

-
dispongo di altri raccordi bitspower 13/10 nuovi e un rubinetto sempre bitspower di colore nero!!!
-
Aggiornato con altre immagini!!!
-
Ciao!
è ancora tutto disponibile?
che versione è la pompa esattamente?
-
si tutto disponibile!!! per le specifiche della pompa devo vedere sullo scatolo... ti serve sapere qualcosa in particolare?
-
si, vorrei sapere esattamente il modello

-
Ci sei?

-
fatez ha scritto:
Ci sei?
Scusami ma ero a lavoro!!! comunque sullo scatolo c'è scritto Laing D5- 38/810N
-
xXMessiahXx ha scritto:
Scusami ma ero a lavoro!!! comunque sullo scatolo c'è scritto Laing D5- 38/810NÉ un ottima pompa ma non é quella che cerco

Up per te!
-
sono ancora disponibili?
-
si sono disponibili...
-
coda, altro pm per info
-
xXMessiahXx ha scritto:
si sono disponibili...perfetto mi occorrerebbe il rubinetto mandami pm con i dati che ti faccio la ricarica
-
Proposta in pm :n2mu:
-
Mi diresti il modello del radiatore EK?
-
Aron21 ha scritto:
Mi diresti il modello del radiatore EK?dalla foto è l xtx 480
-
liberato87 ha scritto:
Se è questo ed è ancora disponibile allora mi metto in coda!

-
Mi scuso con tutte le persone interessate che hanno postato, anche se con moltissimo ritardo devo ritirare tutto dalla vendita a causa di alcuni problemi!!!
-
chiudo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi