Intel HD Graphics Haswell comparate e risparmi energetici C6 / C7
-
Una variante di Haswell, con nome in codice Crystal Well, offre una memoria cache L4 condivisa tra CPU e iGPU che dovrebbe avere capacità massima di 128 MB con bus a 512-bit, per la versione GT3e. La eDRAM presente nel SoC e solo per la iGPU HD 5200, permette di raggiungere prestazioni molto interessanti, secondo la slide riportata da http://chinese.vr-zone.com/61232/haswell-intel-hd-graphics-performance-can-better-than-nvidia-gt640-and-amd-radeon-hd6670-04282013/">VR-Zone.
-
Una variante di Haswell, con nome in codice Crystal Well, offre una memoria cache L4 condivisa tra CPU e iGPU che dovrebbe avere capacità massima di 128 MB con bus a 512-bit, per la versione GT3e. La eDRAM presente nel SoC e solo per la iGPU HD 5200, permette di raggiungere prestazioni molto interessanti, secondo la slide riportata da http://chinese.vr-zone.com/61232/haswell-intel-hd-graphics-performance-can-better-than-nvidia-gt640-and-amd-radeon-hd6670-04282013/">VR-Zone.
-
Quindi queste nuove cpu, in un contesto desktop, consentiranno di risparmiare un pò e avere più autonomia ?
Se la HD 5000/5100 é veramente paragonabile alla GT640 risulta essere una buonissima scheda video che ti permette di giocare tutto al max a risoluzioni HD senza problemi ! -
swattolo ha scritto:
Quindi queste nuove cpu, in un contesto desktop, consentiranno di risparmiare un pò e avere più autonomia ?Se la HD 5000/5100 é veramente paragonabile alla GT640 risulta essere una buonissima scheda video che ti permette di giocare tutto al max a risoluzioni HD senza problemi !
si come no:2funny: tutto al max:uglystupid2: e già tanto se girano i giochini sul web:ave:
poi e tutto da vedere eh:coolsmiley:
-
alemax505 ha scritto:
si come no:2funny: tutto al max:uglystupid2: e già tanto se girano i giochini sul web:ave:poi e tutto da vedere eh:coolsmiley:
Credo tanto che ti sbagli perché io con la gt620 con un podi oc 8gb di ram e i5 nessun problema a nfs mw e battelfield 3 a 1366*768
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Ma ragazzi cm sapete i benchmark pre-uscita vanno sempre presi con le pinze e questo è un caso di quelli, se la notizia fosse confermata sarebbe un'ottima cosa che porterebbe una boccata d'aria fresca al mondo notebook in crisi a causa dei tablet e perché no anche al mondo desktop pc. Speriamo in bene che vi devo dire
Inviato dal mio GT-I9305 con Tapatalk 2
-
Ma ragazzi cm sapete i benchmark diciamo "anticipatori" vanno sempre presi con le pinze e questo è un caso di quelli. Se la notizia fosse confermata sarebbe un'ottima cosa che porterebbe una boccata d'aria fresca al mondo notebook in crisi a causa dei tablet e perché no anche al mondo desktop pc. Speriamo in bene che vi devo dire
-
Ma ragazzi cm sapete i benchmark diciamo "anticipatori" vanno sempre presi con le pinze e questo è un caso di quelli. Se la notizia fosse confermata sarebbe un'ottima cosa che porterebbe una boccata d'aria fresca al mondo notebook in crisi a causa dei tablet e perché no anche al mondo desktop pc. Speriamo in bene che vi devo dire....
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi