Problemi installazione iatkos ml2 su hp pavilion dv6-6c65el
-
Ciao, ho il seguente problema:
ho creato una pen-drive bootable inserendo l'immagine .dmg di Iatkos ml2 con transmac,ma quando vado ad avviare il pc e seleziono il boot da pen-drive mi carica Windows 7.
Ho provato a inserire i dvd che avevo creato in precedenza con le immagini di Iatkos l1 e iatkos l2, ma appena finisce il caricamento iniziale dove c'è scritto " premere F8 o aspettare..." il notebook si blocca sulla quella schermata e non procede all'istallazione.
-
Ciao, ho il seguente problema:
ho creato una pen-drive bootable inserendo l'immagine .dmg di Iatkos ml2 con transmac,ma quando vado ad avviare il pc e seleziono il boot da pen-drive mi carica Windows 7.
Ho provato a inserire i dvd che avevo creato in precedenza con le immagini di Iatkos l1 e iatkos l2, ma appena finisce il caricamento iniziale dove c'è scritto " premere F8 o aspettare..." il notebook si blocca sulla quella schermata e non procede all'istallazione.
-
DAVE WECKL ha scritto:
Ciao, ho il seguente problema:ho creato una pen-drive bootable inserendo l'immagine .dmg di Iatkos ml2 con transmac,ma quando vado ad avviare il pc e seleziono il boot da pen-drive mi carica Windows 7.
ciao passa a presentarti qui
-
Scusatemi:(.
-
non trattiamo hackintosh , posso solo dirti di masterizzare il file dmg su un dvd e quando selezioni l'hd portarlo in "mac esteso journaled"
-
Vi ringrazio lo stesso.Comunque a me si blocca sulla schermata di caricamento del bootloader e di conseguenza non posso accedere neanche all'utility disco.
-
Ti do solo un altro aiuto carica sulla pendrive anche questo bootloader
Chameleon v2.2 r2140 bootloader

-
Ma lo devo caricare dopo che ho già caricato l'immagine dmg?
-
credo che lo dovrai integrare tramite transmac.
-
ok,grazie!
-
prego
-
Ho creato una pen-drive con il bootloader e un'altra con l'immagine,ma quando avvio l'installazione appare il logo Apple e immediatamente il messaggio dove dice che devo riavviare il notebook.Ho provato anche ad avviare con i comandi -v e -f,ma senza avere risultati.
Cosa posso fare?
-
purtroppo non posso dirti altro non perchè non voglia ma perchè hackintosh= warez ed hack e sono temi che non trattiamo oltre che illegali.
-
va bene,grazie lo stesso.:(:(
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi