D-Link DCS-942L & DCS-932L: gli occhi a portata di mano
-
Oggi vi proponiamo un articolo, corredato di videorecensione, relativo a due videocamere IP di sorveglianza prodotte dall'azienda taiwanese D-Link, parliamo dei modelli DCS-942L e DCS-932L. Entrambi i modelli godono di features interessanti, sono caratterizzate da un prezzo contenuto e da performance di primo livello. -
Sketch da oscar!
-
Sketch da oscar!
Grazie grazie
Scherzi a parte sti prodotti sn davvero utili ed interessanti -
ho sentito "scherzi a parte"

-
lol Genio Angelo

Diciamo che per lavoro sono sempre orientato su modelli "pro" in questo caso ma per chi si accontenta queste riescono a fare molto bene il loro lavoro
-
j0h ha scritto:
lol Genio Angelo
Diciamo che per lavoro sono sempre orientato su modelli "pro" in questo caso ma per chi si accontenta queste riescono a fare molto bene il loro lavoro
Considerando il parco di vga che hai in effetti bisogna fare attenzione!

Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
-
Sotto quel punto di vista puoi stare proprio tranquillo
e poi comunque non c'è più un gran che xD -
Premio oscar come miglior video-recensione! :clapclap:
-
Ahahahah grazie mille
-
*
Grande! Bravissimo -
Ciao Angelo, Complimenti per la video recensione delle telecamere d link dcs 942 l.
Ho deciso di comprarla grazie al tuo video. Cio nonostante ho riscontrato un problema che spero tu possa risolvermi.
Ho installato la telecamera con wps, non avendo un router con porta ethenet, ma un cube della tre.
ho effettuato tutti i passaggi in modo corretto e riesco a vedere le immagini attraverso l'app. ma non rieco a configurala con il computer.
Nor riesco a far rimanere la luce blu fissa e la verde lampeggiante. Grazie dell'aiuto. Tonylomasenior
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi