ASUS BLITZ FORMULA Special Edition
-
dj883u2 ha scritto:
Grazie!:n2mu:Tu sai già vero!:perfido:
Ciao;)
beh qlcsina si dai

-
tzitzos ha scritto:
beh qlcsina si dai

Non fare il furbo....quando mi dici vengo a Padova x quella cosa!:n2mu:
Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Non fare il furbo....quando mi dici vengo a Padova x quella cosa!:n2mu:Ciao;)
non ti dimentico :n2mu::n2mu:
-
tzitzos ha scritto:
non ti dimentico :n2mu::n2mu:Molto bene!

Ciao;)
-
we antò ricordati che io ad agosto ti avevo gia chiamatoper prenderla sta mobo ma te volevi la dfi

-
diablos ha scritto:
we antò ricordati che io ad agosto ti avevo gia chiamatoper prenderla sta mobo ma te volevi la dfi
Che ti devo dire.......pensavo che la dfi andasse bene!:n2mu:
Mi sono sbagliato!

Ciao;)
-
Stamattina ho provato a vedere fino a dove mi saliva la cpu da bios, senza raffreddare l'acqua, ma tenendo il tutto dentro al case.
ecco qua cose è uscito fuori!
Temperatura dell'Acqua 28°.
Non male direi!

La scheda madre è una vera roccia!:AAAAH:
Appena ho tempo, provo a tirare, sicuramente i 4.2Ghz li prende facili, sempre a liquido!:n2mu:
Ciao;)
-
grande dj! daje sotto, è na bella skeduzza quella!
Marco
-
principino1984 ha scritto:
grande dj! daje sotto, è na bella skeduzza quella!Marco
E' veramente fantastica come scheda!

Ciao;)
-
Ciao a tutti sono nuovo del forum e anche molto inesperto in campo di pc,volevo chiedere una info. Ho notato che questa scheda madre ha il chipset (o e ' il northbridge? /emoticons/wink.png.981122a168c49b836247b5559b1cdcb0.png" alt=";)">) con un waterblock.Nel caso comprassi il pc nuovo e' necessario da subito raffreddarlo con acqua oppure regge lo stesso anche senza?
-
Ciao e benvenuto, il Waterblock è solamente un aggiunta della Asus, quindi nel caso volessi raffreddare a liquido, hai già gli agganci giusti.

-
Grazie per la risposta,inoltre dovrei abbinarci un Q6600.Come scheda madre la reputi la migliore per questo procio?
-
Xylocaine ha scritto:
Grazie per la risposta,inoltre dovrei abbinarci un Q6600.Come scheda madre la reputi la migliore per questo procio?Secondo me al momento parlando di schede con supporto ddr2 è la migliore mobo in circolazione...soprattutto per chi non fa mod alle mainboard è una manna...e per i quad è una bomba grazie all'alimentazione a 8 fasi e alla qualità dei componenti...l'unica alternativa valida sarebbe la dfi p35 se non avesse tutti i problemi che ha...percui si,la do per vincente.
-
Bene, mi sono tolto il dubbio sulla prossima mobo, anche se una Gigabyte la vedevo bene.

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi