AMD Radeon HD 7990 "Malta": Tutta la potenza di Tahiti al quadrato
-

Nell'odierna giornata Advanced Micro Devices (AMD) si prepara a presentare al grande pubblico in via ufficiale la sua nuova creatura: la Radeon HD 7990. Questa si propone come top gamma assoluta, sia per la nota azienda di semiconduttori di Sunnyvalle, sia più in generale per quanto riguarda il settore delle schede grafiche di tipo discrete dedicate al mondo dei videogiocatori desktop. Questo mostro di potenza vanta la presenza di ben due GPU Tahiti XT basate sulla nota architettura GCN (Graphics Core Next) che in questa particolare configuarazione dual GPU prendono il nome in codice di "Malta".
-

Nell'odierna giornata Advanced Micro Devices (AMD) si prepara a presentare al grande pubblico in via ufficiale la sua nuova creatura: la Radeon HD 7990. Questa si propone come top gamma assoluta, sia per la nota azienda di semiconduttori di Sunnyvalle, sia più in generale per quanto riguarda il settore delle schede grafiche di tipo discrete dedicate al mondo dei videogiocatori desktop. Questo mostro di potenza vanta la presenza di ben due GPU Tahiti XT basate sulla nota architettura GCN (Graphics Core Next) che in questa particolare configuarazione dual GPU prendono il nome in codice di "Malta".
-
vediamo un pò va

-
Tanto di cappello alla AMD, anche se il mio cuore è "verde".
nVidia dovrebbe copiare da AMD 2 cose: zerocore e il bundle di giochi
Ps. con l'affermazione che Crysis3 gira bene a 3840X2160 con tutto al max, quelli di AMD hanno un po' esagerato: testata a 2560X1600 4xAA ha registrato 34 fps....(fonte techpowerup) -
Ho appena letto una review e siamo li con la 690
-

Ottima mossa da amd!
Pero io affermo che le slide le pompa sempre... vedremo veramente come va una volta piazzata sul mercato.
-
intanto anche MSI ha proposto la sua

un pò come le titan e 690 tutte reference
-
comunque fatemi dire che tristezza il così detto game evolved: dalla comparazione delle foto, si vede palesemente che quelle non ottimizzate AMD sono ritoccate in peggio, facendo uno smooth delle texture, vorrei vedere il medesimo gioco girare su AMD e su nVidia.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi