e possibile recuperare un mecbook rubato
-
ciao amici un macbook di un amico e stato rubato in macchina e possibile rintracciare tramite ip account apple o seriale
anche se lo formattano?
e si collegano con un nuovo account apple icloud ip ecc.
-
ciao amici un macbook di un amico e stato rubato in macchina e possibile rintracciare tramite ip account apple o seriale
anche se lo formattano?
e si collegano con un nuovo account apple icloud ip ecc.
-
so che è possibile farlo con gli iDevice mi pare mentre dovrebbe essere possibile una formattazione per i Mac
il problema comunque è che il Mac non ha gps, sarebbe impossibile rintracciarlo
-
non è possibile
-
E pensare che inserire un chip gps in un portatile nel 2013 nom credo sia una cosa impossibile...
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
anche provando con trova il mio iphon con icloud anche se questi scaricano delle app da apple e riconoscendo il seriale del mio macbook
-
non funziona sui mac
-
In teoria se non sbaglio si potrebbe tentare utilizzando il Mac address (che non si chiama così per il fatto che é un mac) ma in pratica é troppo complicato.
Devo chiedere in ufficio

-
Io dico che non e possibile, se hai immesso password non e poi cosi difficile aggirarle..
Si puo formattare in ogni momente semplicemente nettendo dentro il cd dell OS.
Mi spiace davvero molto a dirti che ormai è intracciabile..
-
anche se lo formattano il seriale resta quello quindi basta fare la denuncia e una volta che loro lo collegano ad internet con il mac dovrebbero riouscire a bloccarlo, pure se cambiano hard disk ma la scheda madre quella è
-
Sì infatti, il Mac address e rintracciabile ma dubito che lo fanno per qualsiasi PC rubato
-
lo puoi rintracciare quando si connettono con il tuo mac address, ma dovresti far denuncia, dimostrare che ne sei il proprietario e se trovi uno con voglia lo cerca altrimenti è perso purtroppo.
sempre se è in italia, altrimenti se prima avevi lo 0,1%, ora ha perso anche quello.
-
quoto! dimenticalo parlo per esperienza anche deniìunciare il fatto è assolutamente inutile....

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi