Sulla strada di Haswell
-
Ho un Raven 02 da vendere Ivan

In caso fai un fischio

Tutta questa smania di passare ad Haswell, bhà nell'uso "normale" la differenza con Sandy è risicata (gaming ecc ecc), figuriamoci con Ivy...
-
Scimmia budinotto. Tu ormai sei un Desktop Replacement User
asd:, sei di nicchia ora 
-
Ma io non avevo ivy... Ma sandy. Cmq il raven non mi piace molto
-
FT02 allora fidati se provi la qualità Silverstone difficilmente torni indietro
Giulio qui non si parla solo di differenza di prestazioni significative ma anche di smania di provare, tra Sb e Haswell di differenza ci sarà si e no un 20% ma la scimmia vince sempre

io che dovrei dire ho avuto un bel pò di mobo tra p67 z68 e z77 senza contare le cpu tra 2600k, 2500k, 3570k e 3770k perchè l'ho fatto solo per avere di meglio possibile e per provare e come si chiama ciò?

p.s. ram, vga e ssd anche lasciamo perdere quanti soldi buttati per scimmie varie
-
Cosmos ha scritto:
FT02 allora fidati se provi la qualità Silverstone difficilmente torni indietroGiulio qui non si parla solo di differenza di prestazioni significative ma anche di smania di provare, tra Sb e Haswell di differenza ci sarà si e no un 20% ma la scimmia vince sempre

io che dovrei dire ho avuto un bel pò di mobo tra p67 z68 e z77 senza contare le cpu tra 2600k, 2500k, 3570k e 3770k perchè l'ho fatto solo per avere di meglio possibile e per provare e come si chiama ciò?

p.s. ram, vga e ssd anche lasciamo perdere quanti soldi buttati per scimmie varie
Nik penso che tu vinca il premio come miglior scimmia dell'anno!

-
fedemini ha scritto:
Nik penso che tu vinca il premio come miglior scimmia dell'anno!
Dici noo c'è di peggio, forse lo dico solo per spronarmi

comunque vedo che anche tu sei messo bene a scimmie tre monitor e un bello sli

-
20% non è poco... Calcolate quanto dovrebbe andare di più un SB rispetto ad un haswell che gira a 4.5 anche solo
-
Haswell a 4500Mhz adrà su per giù come SB a 4900Mhz consumando nettamente di meno

-
Vedremo...
Sono un S.Tommaso

-
boys non scherziamo.. mi sono appena fatto il serverino, quasi 600chf e voi fate salire la scimmia per haswell??
siamo matti?

-
Leo sarebbe l'ora che tu pensionassi il tuo SB

-
leo è un conservatore -
Cosmos ha scritto:
Leo sarebbe l'ora che tu pensionassi il tuo SB
Io personalmente non penserei lontanamente di pensionare la sua cpu da x57 benchabile
raffreddata a liquido..Idee mie.
Che farai????
-
Mhh pe fassene

il 3770k che ho adesso regge 4800Mhz con 1,22v sotto stress HT on PLL off ma lo pensiono eccome troppa scimmia di provare una nuova piattaforma

-
Cosmos ha scritto:
Haswell a 4500Mhz adrà su per giù come SB a 4900Mhz consumando nettamente di meno
fai anche di più
se l'ipc fosse realmente salito di un solo un 10% sarebbe come dici tu
ma qui si parla di un 15 quasi sicuro da sb, forse 20%...
-
Devil_Mcry ha scritto:
fai anche di piùse l'ipc fosse realmente salito di un solo un 10% sarebbe come dici tu
ma qui si parla di un 15 quasi sicuro da sb, forse 20%...
Beh un 20% è un bel guadagno io sono più pessimista mi accontento di un 15%
che non è poco alla fine.. -
Sono sempre 700mhz in + circa
-
Su z28 si possono mettere?
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
-
no cambia socket
che ne pensate del CM Storm Scout II Advanced SGC-2100-WWN1 - Ghost White ?
non mi dispiace anche il Nox Hummer 3.0 - Black ma non so la marca come sia, e il corsair
-
naa rimani sul 690 II
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi