Sulla strada di Haswell
-
Come scheda audio io adesso ho la Asus Phoebus ROG ottima per giochi e ascolto, mi ci stò trovando molto bene, ha molti setting, ha un suono molto pulito, pare una scheda audio da registrazione, pecca a parere mio un pelo sulle medie frequenze ma trascurabile secondo me è ottima qualità/prezzo. Anche con le cuffie si comporta veramente bene l'ho provata con delle Sennheiser HD800 che uso in sala registrazione e con delle AKG Q701 che uso regolarmente in casa per giocare e per ascoltare musica

tom1 ha scritto:
un giretto con haswell non lo nego.e vorrei vedere

-
Se non metti il tutto a liquido prenderei un bel mid case di quelli cazzuti tipo silverston o lian li e un bel dissipatore ad aria o AIO tipo corsair H90/100 dipende dai tuoi gusti, per la scheda audio una buona creative sound blaster o più in base alle tue esigenze, mouse vista la tastiera magari l'M65 o M90 in base al tipo di utilizzo.

-
Mhh meglio Silverstone di Lian li come fattura e materiali e solitamente anche come ricircolo d'aria

io se fossi in te Ivan prenderei un SST FT02 il top secondo me ad aria e come estetica poi se vuoi risparmiare un pochino un bel Raven 02 che sono identici internamente, questi ad aria non si battono ed anche come qualità costruttiva

Mouse e tastiera li vieni a chiedere a noi?? sei tu l'esperto chi meglio di te

-
Case guardavo i corsari che ne pensate? Bisogna vedere al momento dell'acquisto i prezzi
Per la scheda audio mi intrippano le nuove creative z mi pare... Per il dissipare è una cosa hard
Vorrei un liquido alla in zone tipo corsari ma deve andare meglio del tp800 e non rompersi... Devo vedere quello di cm
-
Devil_Mcry ha scritto:
Case guardavo i corsari che ne pensate? Bisogna vedere al momento dell'acquisto i prezziPer la scheda audio mi intrippano le nuove creative z mi pare... Per il dissipare è una cosa hard
Vorrei un liquido alla in zone tipo corsari ma deve andare meglio del tp800 e non rompersi... Devo vedere quello di cm
I Corsair li lascerei dove stanno sinceramente te lo dico da possessore di 650D il Raven 02 dove ho montato x79 è una spanna sopra come materiali, conta che il 650d se lo sovraccarichi di roba e togli la parati come lo tengo io si inclina se lo tocchi

La nuova zxr Creative è una spanna sotto la Phoebus Rog provate di persona la nuova Creative l'ho tenuta una settimana, addirittura la Hd Titanium che avevo era migliore della nuova Creative puro marketing e poca sostanza

-
non volevo il bw 690 II ?

-
Ho un Raven 02 da vendere Ivan

In caso fai un fischio

Tutta questa smania di passare ad Haswell, bhà nell'uso "normale" la differenza con Sandy è risicata (gaming ecc ecc), figuriamoci con Ivy...
-
Scimmia budinotto. Tu ormai sei un Desktop Replacement User
asd:, sei di nicchia ora 
-
Ma io non avevo ivy... Ma sandy. Cmq il raven non mi piace molto
-
FT02 allora fidati se provi la qualità Silverstone difficilmente torni indietro
Giulio qui non si parla solo di differenza di prestazioni significative ma anche di smania di provare, tra Sb e Haswell di differenza ci sarà si e no un 20% ma la scimmia vince sempre

io che dovrei dire ho avuto un bel pò di mobo tra p67 z68 e z77 senza contare le cpu tra 2600k, 2500k, 3570k e 3770k perchè l'ho fatto solo per avere di meglio possibile e per provare e come si chiama ciò?

p.s. ram, vga e ssd anche lasciamo perdere quanti soldi buttati per scimmie varie
-
Cosmos ha scritto:
FT02 allora fidati se provi la qualità Silverstone difficilmente torni indietroGiulio qui non si parla solo di differenza di prestazioni significative ma anche di smania di provare, tra Sb e Haswell di differenza ci sarà si e no un 20% ma la scimmia vince sempre

io che dovrei dire ho avuto un bel pò di mobo tra p67 z68 e z77 senza contare le cpu tra 2600k, 2500k, 3570k e 3770k perchè l'ho fatto solo per avere di meglio possibile e per provare e come si chiama ciò?

p.s. ram, vga e ssd anche lasciamo perdere quanti soldi buttati per scimmie varie
Nik penso che tu vinca il premio come miglior scimmia dell'anno!

-
fedemini ha scritto:
Nik penso che tu vinca il premio come miglior scimmia dell'anno!
Dici noo c'è di peggio, forse lo dico solo per spronarmi

comunque vedo che anche tu sei messo bene a scimmie tre monitor e un bello sli

-
20% non è poco... Calcolate quanto dovrebbe andare di più un SB rispetto ad un haswell che gira a 4.5 anche solo
-
Haswell a 4500Mhz adrà su per giù come SB a 4900Mhz consumando nettamente di meno

-
Vedremo...
Sono un S.Tommaso

-
boys non scherziamo.. mi sono appena fatto il serverino, quasi 600chf e voi fate salire la scimmia per haswell??
siamo matti?

-
Leo sarebbe l'ora che tu pensionassi il tuo SB

-
leo è un conservatore -
Cosmos ha scritto:
Leo sarebbe l'ora che tu pensionassi il tuo SB
Io personalmente non penserei lontanamente di pensionare la sua cpu da x57 benchabile
raffreddata a liquido..Idee mie.
Che farai????
-
Mhh pe fassene

il 3770k che ho adesso regge 4800Mhz con 1,22v sotto stress HT on PLL off ma lo pensiono eccome troppa scimmia di provare una nuova piattaforma

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi