Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Mondo Mobile
  3. Notebook
  4. configurazione sim dati ricaricabile TIM su HP Pavillionb DV4 1190el

configurazione sim dati ricaricabile TIM su HP Pavillionb DV4 1190el

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Notebook
8 Post 0 Autori 5.5k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • M Non in linea
    M Non in linea
    meiyo
    scritto su ultima modifica di

Ragazzi , qualcuno per favore mi saprebbe postare la configurazione per l'accesso internet di una sim dati ricaricabile tim incorporata nel PC , devo configurarla per windows7.

Grazie Flavio

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • M Non in linea
      M Non in linea
      meiyo

Ragazzi , qualcuno per favore mi saprebbe postare la configurazione per l'accesso internet di una sim dati ricaricabile tim incorporata nel PC , devo configurarla per windows7.

Grazie Flavio

0
      • M Non in linea
        M Non in linea
        meiyo

UP:)

0
        • M Non in linea
          M Non in linea
          megthebest

non so se ti può essere utile:

Parametri di Configurazione per TIM

Lista APN parametri di configurazione per le internet key (chiavette internet)

0
          • M Non in linea
            M Non in linea
            megthebest

non so se ti può essere utile:

Parametri di Configurazione per TIM

Lista APN parametri di configurazione per le internet key (chiavette internet)

0
            • M Non in linea
              M Non in linea
              meiyo

allora ragazzi , non ne vado fuori , ieri ho provato pure con il tecnico dell'assistenza tecnica della tim , il quale ha provato con molta competenza devo dire ad aiutarmi in questue pasticcio .

Tenete sempre presente che qualcuno aveva già messo seven al posto di Vista ed il PC funzionava compreso la sim .

Tutto è a posto , il modem interrogato funziona, i driver sono aggiornati e l'utility l'ho provata in quattro versioni , sia per vista sia per seven , l'unica cosa che mi resta da fare è una scansione con l'antivirus per vedere se nella partizione D , non vi sia annidato qualche virus , però saono molto sciettico.

Posto le varie schermate che potrebbero essere utili , premettendo che la sim trova la rete , manda e riceve messaggi , ma non effettua la connessione , pur avendo provato anche a digitare la stringa che vedete e che da il comando al modem per la connessione tim , era l'ultima delle prove fatta con il tecnico , comunque dalla schermata della diagnostica del Connection Manager , si evince chiaramente l'errore .

praticamente , io non me ne intendo fino a questo punto , ma sembra che non trovi qualche percorso .

RAGAZZI!! AIUTATEMI VI PREGO !!!

qualcuno montando XP ha avuto lo stesso problema , ed ha risolto , però più o meno come ho fatto io😢

XtremeShack.com ... Free Image Hosting by XtremeHardware.com - immagine 189537

XtremeShack.com ... Free Image Hosting by XtremeHardware.com - immagine 189538

XtremeShack.com ... Free Image Hosting by XtremeHardware.com - immagine 189539

XtremeShack.com ... Free Image Hosting by XtremeHardware.com - immagine 189540

XtremeShack.com ... Free Image Hosting by XtremeHardware.com - immagine 189541

XtremeShack.com ... Free Image Hosting by XtremeHardware.com - immagine 189542

XtremeShack.com ... Free Image Hosting by XtremeHardware.com - immagine 189543

0
              • L Non in linea
                L Non in linea
                Le085

boh è molto strano. dai sintomi direi che l'APN non è configurato bene ma leggendo quell'errore del log non è molto chiaro...

:boh:

0
                • M Non in linea
                  M Non in linea
                  meiyo

Allora ho deciso :

Ora che conosco le problematiche di questo pc e dopo aver provato inutilmente anche le configurazioni di accesso Apn postate da Max, riformatto tutto e provo prima di installare qualsiasi aggiornamento a mettere in ordine antivirus, driver Gobi Qualcomm un2400 mobile modem, hp wirelees assistant e per ultimo hp Connection Manager.

Così vedo se per caso installando in serie questi componenti il tutto funziona e se funziona, se installando qualcosa poi la Sim dati smette di funzionare.

Spero di stare per intraprendere la strada giusta, se comunque avete suggerimenti in corso d'opera sono ben accetti.

Oramai come un tutte le cose che faccio è una questione di principio :muro:

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

0
                  • M Non in linea
                    M Non in linea
                    meiyo

E VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!

SUPERGULP FUMETTI IN TV !!!!!

STAMATTINA SONO SUPERGASATO

CI SONO RIUSCITO!!

Mi scusino gli amministratori per il maiuscolo

Ho voluto fare un ultimo tentativo .

Disinstallato Connection Manager , versione 2 per Windows 7

Disinstallato driver Gobi un2400

pulito con driver sweepper

scaricato versione ( poi posto il numero esatto ) con supporto sprint del driver gobi 1000 un2400

scaricato connection manager 4 per W 7.

installato tutto e riavviato , ma mi dava driver obsoleto in connection manager , ho lasciato scaricare il driver aggiornato , lo ha installato , riavviato .....MAGIAAA , rilevata sim in automatico , configurazione sim automatica , rilevate più reti in quanto avevo acceso il wifi, dato ok a sim .......IN RETEEEEE

e vai con il contatore dati , ragzzi mi sono un po venuti i brividi , contentissimo soprattutto per non aver riformattato la macchina .

Comunque l'ultima versione del Connection Manager è più evoluta e sicuramente per chi avesse dei problemi come me troverà con questo thread una valida soluzione per passare da Vista a Seven

:clapclap::clapclap::clapclap::2funny::2funny::gluglu::gluglu:

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
                    Rispondi
                    • Risposta alla discussione
                    Effettua l'accesso per rispondere
                    • Da Vecchi a Nuovi
                    • Da Nuovi a Vecchi
                    • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.