Salve
-
Salve,
mi chiamo Giampietro e sono uno studente di Fisica a Pisa. Sono completamente nuovo a questo forum. Mi sono iscritto per il solo fatto di poter vendere dell'hardware e magari chiedervi consigli in futuro.
Saluti
-
Salve,
mi chiamo Giampietro e sono uno studente di Fisica a Pisa. Sono completamente nuovo a questo forum. Mi sono iscritto per il solo fatto di poter vendere dell'hardware e magari chiedervi consigli in futuro.
Saluti
-
Ciao Giampietro, benvenuto

ps: eccellente posto per vendere, mi occupo personalmente della sezione del mercatino e stai certo che non ci saranno problemi. La moderazione di queste sezioni è molto importante, come lo è il rispetto delle vendite altrui.
Buona vendita e buona permanenza sul nostro portale
-
Benvenuto e buona vendita :n2mu:
-
Benvenuto
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
-
Benvenuto e buona permanenza sul forum
-
Benvenuto Giampietro

ciao
-
Welcome !!
-
benvenuto
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi