Problema 7970 SOS
-
-
Mi hanno accettato l RMA diretto da sapphire ora devo spedire in Repubblica Ceca...
PEGATRON
Na Rovince 862
720 00 Ostrava-Hrabova
Czech Republic, EU
Questi sono i dati qual è la Via? Codice postale ecc... Visto che si capisce poco se qualcuno mi da una manina giusto per non sbagliare

Inviato dal mio Nexus 4
-
edo1501 ha scritto:
Mi hanno accettato l RMA diretto da sapphire ora devo spedire in Repubblica Ceca...PEGATRON
Na Rovince 862
720 00 Ostrava-Hrabova
Czech Republic, EU
Questi sono i dati qual è la Via? Codice postale ecc... Visto che si capisce poco se qualcuno mi da una manina giusto per non sbagliare

Inviato dal mio Nexus 4
come hai fatto a fartela accettare da loro? a me dissero che dovevo passare solo per il negozio
-
amd fan ha scritto:
come hai fatto a fartela accettare da loro? a me dissero che dovevo passare solo per il negoziotu da chi avevi comprato per curiosità?
-
Le085 ha scritto:
tu da chi avevi comprato per curiosità?avevo una sapphire 7950 con ventola centrale
-
Ho detto che il negozio era fallito e in quel caso mi hanno aperto un rma diretto da loro comunque finora tutto è andato tutto bene, persone gentilissime e disponibili
Inviato dal mio Nexus 4
-
ma non potevi flashare te il bios della 6870?dico questo anche perche ,come gli arriva,capiscono subito la magagna e ti fanno pagare se ri vuoi la vga..la garanzia decade quando flashi il bios..
-
Bah la 6870 me l hanno già sostituita
mentre l altra è in partenza 
Inviato dal mio Nexus 4
-
amd fan ha scritto:
avevo una sapphire 7950 con ventola centralech negozio!
-
Le085 ha scritto:
ch negozio!LOL non so che cavolo avevo letto prima XD
monclick ma non era cosi semplice perke era usata e me lo acettavano solo se entravo col profilo di quello che l'aveva comprata alla fine sono riuscito a contattare il primo acquirente e vabè poi me la sono fatta cambiare da monclick , ma all'inizio avevo provato con sapphire
-
Indovinate chi è arrivata dalla Repubblica ceca l altro giorno?

Inviato dal mio Nexus 4
-
l'hanno cambiata? se si bene
-
che culo
-
complimentoni

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi