smartphone max 200 euro
-
rieccomi dopo aver comprato il mio l9 devo prendere un cell per una cresima max spesa 200 euro
ho visto i vari sony sole e j, galaxy s advanced lo trovo a prezzo piu alto 215, lg l7 ma non mi piace monocore
poi mi sono imbattuto in questo huawei
Huawei Ascend G510 Smartphone Touch, Fotocamera da 5 Megapixel, Wi-Fi, Nero: Amazon.it: Elettronica
prodotto nuovissimo, garanzia amazon , pronto consegna, dualcore
che dite? @Robymetallo95 @fedemini @tom1 @devil_Mcry
-
rieccomi dopo aver comprato il mio l9 devo prendere un cell per una cresima max spesa 200 euro
ho visto i vari sony sole e j, galaxy s advanced lo trovo a prezzo piu alto 215, lg l7 ma non mi piace monocore
poi mi sono imbattuto in questo huawei
Huawei Ascend G510 Smartphone Touch, Fotocamera da 5 Megapixel, Wi-Fi, Nero: Amazon.it: Elettronica
prodotto nuovissimo, garanzia amazon , pronto consegna, dualcore
che dite? @Robymetallo95 @fedemini @tom1 @devil_Mcry
-
Xperia u

Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
-
occhio che è si dual core, ma dual cortex A5
all'atto pratico sono core da 1.57MDIPS/Mhz
un cortex A9 ne genera oltre 2.5 mentre krait (gli altri S4) sono sui 3.3 mentre un cortex a5 supera di un pelo i 4
quel dual core, praticamente, ha le performance di un single core
-
mmm il G510 non l'ho mai provato personalmente, ma da quello che leggo sul web non gli è uscito molto bene ad Huawei...
Effettivamente l'xperia U anche se non è nuovissimo potrebbe essere una scelta azzeccata... io sulla fascia bassa medio/bassa non sono molto informato....
prova a vedere applicando un po' di filtri di ricerca qui cosa salta fuori
-
che poi ti sei fissato con la storia del nuovissimo, ma gli smartphone di fasca medio/bassa sono SEMPRE peggiori dei vecchi top di gamma
non è questo il caso ma un vecchio dual core lo massacra
-
Devil_Mcry ha scritto:
che poi ti sei fissato con la storia del nuovissimo, ma gli smartphone di fasca medio/bassa sono SEMPRE peggiori dei vecchi top di gammanon è questo il caso ma un vecchio dual core lo massacra
No ma che fissato ahahahah altri dual core a 199 che consigli ivan? Per gli altri l xperia u è piccolo

Anzi a 199 che consigli

-
Non so bene cosa trovi, probabilmente tra poco ci sara il galaxy s advance poi non so... Senno prendi un bel nokia 620
-
Io l'7 non te lo consiglio se proprio vuoi prendi l5 ma come prestazioni scendiamo prenderei anche in un sony o nokia se piace window.
-
Devil_Mcry ha scritto:
Non so bene cosa trovi, probabilmente tra poco ci sara il galaxy s advance poi non so... Senno prendi un bel nokia 620sono fuori budget
l'advanced so che è molto buonoalex2173 ha scritto:
io la prossima settimana vado a prendere questoCELLULARE SMARTPHONE SONY XPERIA E DUAL SIM NERO - Kingshop - vendita online prodotti elettronica
è sempre troppo piccolino alex volevo fargli almeno un 4"
fedemini ha scritto:
Io l'7 non te lo consiglio se proprio vuoi prendi l5 ma come prestazioni scendiamo prenderei anche in un sony o nokia se piace window.windows c'è solo 520 o forse l'huawei W1
-
@Devil_Mcry invece lo ho trovato da un ottimo sito anche

Galaxy S Advance White - Smartphone Samsung - Monclick - GT-I9070RWAITV
-
si è dimostrato una carretta
compro il galxy s advanced
-
Yes approvo.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi