un'altro matto tra voi
-
legend2005 ha scritto:
e da giorni che cercavo un forum alternativo ad HU e circa una settimana fà comincio a leggere un pò qua e un pò là, capisco che siete matti :clapclap: e ho pensato ottimo miei simili :picchialol:ed eccomi qua... :king::festa:
HU... sta per HW? se si, doppiamente benvenuto!!!!!! :clapclap:
Dai, ti troverai bene... l'importante è che bevi tanta :birra:
e che ogni tanto fai qualche
in 
BENVENUTO!!!!!!!!!!!! :festa::festa::festa::festa::festa::festa::festa::festa::festa::festa::festa::festa::festa::festa::festa::festa::festa::festa::festa::festa::festa:
-
madonna santa quante emoticons giò...il mio povero portatilino atica a vederle tutte..uahaahhaha
benvenuto tra i pazzi

steeeeeeeeeeeee porta la birraaaaaa
-
pirella ha scritto:
HU... sta per HW? se si, doppiamente benvenuto!!!!!! :clapclap:Dai, ti troverai bene... l'importante è che bevi tanta :birra:
e che ogni tanto fai qualche
in 
BENVENUTO!!!!!!!!!!!! :festa:
si sta per HW

-
te la do io la birra!!
benvenutooooooooooooooo!!!!
:birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra:
-
Benvenuto,
nelle altre lingue:
in russo ????? ??????????
in ucraino ??????? ???????
tedesco Willkommen
francese bienvenu
cinese ??
greco ???????
ciao
-
E via, per i matti c'è sempre posto
uno in più fa sempre comodo :clapclap:Benvenuto

Valerio
-
Benvenuto a bordo!!!

:birra::birra::birra::birra::birra:
-
Benvenuto!:clapclap:
Ciao;)
-
non è che sono da tanto io qui ma benvenuto

ciau
-
benvenuto!!!

|
|
|
|
V
-
Le085 ha scritto:
benvenuto!!!
|
|
|
|
V
:ROTFL:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi