Qualche consiglio su questi smartphone
-
non si sa ancora il costo ma probabile. Le differenze tra i due risiedono nella cpu,gpu e aggiunta del modulo NFC e Jelly Bean nel Plus
-
Quindi esclusa la memoria di 8gb in meno il plus è superiore, giusto ?
-
tom1 ha scritto:
non si sa ancora il costo ma probabile. Le differenze tra i due risiedono nella cpu,gpu e aggiunta del modulo NFC e Jelly Bean nel PlusEsatto tranne per jelly bean che ora lo ha anche l S2
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
L's2 plus ha la gpu e la cpu migliore e l'aggiunta del modulo nfc in più rispetto all's2 normale quindi il plus è migliore. La memoria non mi interessa e al limite potrei comunque aumentarla con l'sd ma credo che 8gb siano abbastanza per me.
-
frankie2788 ha scritto:
L's2 plus ha la gpu e la cpu migliore e l'aggiunta del modulo nfc in più rispetto all's2 normale quindi il plus è migliore. La memoria non mi interessa e al limite potrei comunque aumentarla con l'sd ma credo che 8gb siano abbastanza per me.Se ti interessa L'NFC é meglio il plus altrimenti S2 "normale". Il plus monta sempre una cpu dual core da 1.2Ghz come S2 solo che invece di essere un Exynos é un Broadcom.
-
Meglio exynos o broadcom ? E poi cos'è l'nfc ? Scusate ma di telefonia non sono molto aggiornato

-
frankie2788 ha scritto:
Meglio exynos o broadcom ? E poi cos'è l'nfc ? Scusate ma di telefonia non sono molto aggiornato
Near field comunication
Inviato dal mio MI 2 con Tapatalk 2
-
No, io intendevo a cosa serve XD
-
frankie2788 ha scritto:
La prima non saprei quale é meglio dei 2 anche perche hanno le stesse caratteristiche, comuque io preferisco l exynos perché é prodotto direttamente da Samsung. In poche parole NFC sta per Near Field Comunication ed é una techonologia che offre una connetivitá wireless che permette uno scambio di dati e informazioni tra i vari dispositivi che la supportano.
-
steven92 ha scritto:
La prima non saprei quale é meglio dei 2 anche perche hanno le stesse caratteristiche, comuque io preferisco l exynos perché é prodotto direttamente da Samsung. In poche parole NFC sta per Near Field Comunication ed é una techonologia che offre una connetivitá wireless che permette uno scambio di dati e informazioni tra i vari dispositivi che la supportano.Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Quindi non offre nessuna prestazione in più al tel. questo nfc, giusto ? A parità di prezzo quale prenderesti tra i due ?
-
frankie2788 ha scritto:
Quindi non offre nessuna prestazione in più al tel. questo nfc, giusto ? A parità di prezzo quale prenderesti tra i due ?Esatto non comporta nessuna prestazione in piú, anzi se attivo (ovviamente) aumenta il consumo di batteria, a paritá di prezzo prenderei l S2
-
Ok, grazie del consiglio. Penso che prenderò l's2
-
frankie2788 ha scritto:
Ok, grazie del consiglio. Penso che prenderò l's2Di niente la scielta sta poi a te

-
Ho letto che il plus riceverà gli aggiornamenti dell'so android mentre invece l's2 no. E' vero ?
-
frankie2788 ha scritto:
Ho letto che il plus riceverà gli aggiornamenti dell'so android mentre invece l's2 no. E' vero ?Prendi l'S3 mini è più pratico da tenere in mano e gradevole come forma degli altri S2; il plus consuma anche meno batteria dell'S2 normale e mi pare abbia accelerazione hardware nei filmati.
Ovvio che se la samsung dovesse fare distinzione aggiorni prima gli ultimi terminali che i più vecchi...
L'NFC serve per i pagamenti veloci attraverso la Sim del telefono, in pratica potresti avvicinare il telefonocome un badge per pagare il biglietto della metro o il giornale al timbratore, ma in Italia è poco usato fino ad ora...
Inviato dal mio Xiaomi MI 2 con Tapatalk 2
-
A sto punto preferisco il plus.
-
s3 mini non mi sembra granché , se puo aiutarti io ho preso un LG L9 e mi trovo da dio
-
frankie2788 ha scritto:
Ho letto che il plus riceverà gli aggiornamenti dell'so android mentre invece l's2 no. E' vero ?Riceveranno entrambi android 4.2.2 e poi non verranno più supportati per gli aggiornamenti da parte di Samsung
-
e allora se vuoi gli aggiornamente aspetta un nexus in offerta

-
Anche se lo mettono in offerta non credo che rientri comunque nel mio budget.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi