Ke figata Skype
-
Ragazzi... oggi mi sn deciso e ho comprato 10 euro di telefonate cn skype... e volevo rendervi partecipi di alcune considerazioni:
Le telefonate verso telefoni fissi sia italiani ke esteri sn troppo convenienti..si paga roba di 0.017€ al minuto!!! assurdo...e poi la qualità della telefonata è veramente spettacolare... sentivo mia sorella ke sta a nantes in dolby
... poi ho provato anche una telefonata a 4...cn due cellulari, io cn il pc, e un telefono fisso...ottima anche quella. Non me l'asepttavo così!!!Per le telefonate ai cellulari invece devo dire ke nn è ke sia convenientissima, si spende o.250 per i telefonini nazionali, e 0.187 per quelli francesi (sempre fatta prova cn il cell di mia sorella in francia...cell di compagnia telefonica francese naturalmente)...
E poi vabbè...le video conferenze e le telefonate da pc a pc sn naturalmente di ottima qualità ...io e mikestore ci si parla qualke volta e sembra veramente di stare al telefono di casa...
Secondo me se continua così diventa il successore di msn...ke imho è il miglior instant messenger ke c'è!
Chi è ke ha skype?
-
Ragazzi... oggi mi sn deciso e ho comprato 10 euro di telefonate cn skype... e volevo rendervi partecipi di alcune considerazioni:
Le telefonate verso telefoni fissi sia italiani ke esteri sn troppo convenienti..si paga roba di 0.017€ al minuto!!! assurdo...e poi la qualità della telefonata è veramente spettacolare... sentivo mia sorella ke sta a nantes in dolby
... poi ho provato anche una telefonata a 4...cn due cellulari, io cn il pc, e un telefono fisso...ottima anche quella. Non me l'asepttavo così!!!Per le telefonate ai cellulari invece devo dire ke nn è ke sia convenientissima, si spende o.250 per i telefonini nazionali, e 0.187 per quelli francesi (sempre fatta prova cn il cell di mia sorella in francia...cell di compagnia telefonica francese naturalmente)...
E poi vabbè...le video conferenze e le telefonate da pc a pc sn naturalmente di ottima qualità ...io e mikestore ci si parla qualke volta e sembra veramente di stare al telefono di casa...
Secondo me se continua così diventa il successore di msn...ke imho è il miglior instant messenger ke c'è!
Chi è ke ha skype?
-
io ce l'ho da molto..un io amico ha fatto come te, visto che stava in germania per 6 mesi...
tariffe davvero incredibili e qualità ottima specialmente per le chiamate internazionali e nn solo...
grande skype!
-
nessun'altro ha skype?
-
la mia ragazza telefona gratis a suo fratello in cambodia usando direttamente il contatto via internet. lui si sposta all'aeroporto dove c'hanno le postazioni lan gratuite (senza wifi)
è figo! e visto che lei è francese per sentire l'altro fratello 2 mesi fa si è fatta la carica di 10€ deve ancora finirla..
-
io l'ho usato per qualke telefonata in francia e in italia ed è splendido...si spende na segata e si sente troppo bene!
-
la telefonata sarà sempre migliore di un 11khz 8bit monofonico del telefono a doppino...
skype usa direttamente streaming audio a 128kb/s quindi un teorico 16bit 22khz. da quanto ho capito....
mi sembra....
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi