alimentatore lc-power 750 prophecy 2.3 che ne pensate?
-
è andata...incredibile ora risponde ai miei valori....infatti si era spento la luce , si erano azzerati i colori , come li devo impostare?
-
qualcuno?=??
-
Potresti scrivere delle frasi in italiano?:zanichelli4mc:
-
nel corso delle prossime settimane farò una guida specifica per il corsair link

-
Nikolaj ha scritto:
nel corso delle prossime settimane farò una guida specifica per il corsair link
grande.....ora il corsairlink comanda il mio h80i infatti se cambio i valori il disipatore ad esempio gira di piu o meno.....ah un'a,tra cosa c'è una shcermata dei colori blu rosso verde come li devo impsotare?
-
help me
-
cerca di essere più dettagliato, postaci magari uno screenshot, con una descrizione del genere "una schermata con dei colori blu rosso verde" è impossibile aiutarti a meno di non avere la palla di vetro!
-
come si impostano i led in base alla temperatur?
-

Metti la spunta su Temperature e decidi te i parametri (Esempio: 25° blu - 35/40 verde - 65/70 rosso).
-
si lo so ma quali valori è meglio mettere?
corsairlink lo devo tenere aperto in generale o posso anche chiuderlo?
-
Non ci sono dei valori giusti o sbagliati, alla fin fine é un fatto estetico. Imposta i valori che ti ho elencato.
Si, puoi chiuderlo tranquillamente.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi