Eccomi tra voi
-
salve a tutti .. appena ho visto questo forum e tutto il sito non ci ho pensato 2 volte a registrarmi.. so fare molte cose al pc pur avendo 15 anni di certo spero che con voi imparo nuove cose e faccio nuove amicizie

-
salve a tutti .. appena ho visto questo forum e tutto il sito non ci ho pensato 2 volte a registrarmi.. so fare molte cose al pc pur avendo 15 anni di certo spero che con voi imparo nuove cose e faccio nuove amicizie

-
Maxlium ha scritto:
benvenuto:clapclap:
imparerai molto! è assicurato...

ancheperchè c'è veramente tanto da imparare:fiufiu:
-
Le085 ha scritto:
benvenuto:clapclap:imparerai molto! è assicurato...

ancheperchè c'è veramente tanto da imparare:fiufiu:
grazie del benvenuto .. bhe si vedo moltissime cose che non si vedono facilmente

-
Ciao e benvenutoooo!!! Spero ti troverai bene con noi come si sta trovando bene un sacco di gente! Siamo un po psicopatici percui ti devi adattare,o ammattisci un po anche te o non sappiamo come venirti in contro...
Aribenvenuttoooooooooo!!!:birra::birra::birra:
-
Benvenuto!:n2mu:
Vedrai che ti trovarai benissimo tra noi!

Ciao;)
-
Ciao e benvenuto nel forum

Valerio
-
:spiderfriends:
beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeenveniiuuuuutooooo
-
Benveutissimoooooooooooooooooooooooooooooooooo..
di cose se ne imparano e se ne insegnano sempre....
-
grazie a tutti... finalmente il forum è ritornato online

-
eh si... dopo un lavoro estenuante di un paio di giorni sono riuscito a sistemare tutto al meglio...ora puoi godertelo appieno!

Marco
-
Benvenuto qui troverai tanti amici disposti a tenderti una mano nel momento del bisogno ciao e scoprirai tante cose nuove ciao
-
che poeta! :clapclap:

-
principino1984 ha scritto:
che poeta! :clapclap:
non posso che quotarti :clapclap:
cmq grazie
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi