Consiglio acquisto fotocamera ...
-
Salve ragazzi premetto subito che ho come camera una Canon 40D e un Canon 5D Mark 3 direte voi a che caxxo ti serve una compatta

,domenica fa la comunione mia nipote e non posso portarmi dietro zaino e obbiettivi cioè significa portarmi dietro 10 kg (se va bene ) di robba mmmm non mi pare il caso ...dato che non me ne intendo di compatte mi consigliate una compatta io avevo pensato a una Samsung Galaxy Camera che dite troppo "Fashion"
?non mi frega nulla di Faceboocke ( non sono ne anche registrato ) e di tutte le altre cose,però ho visto le foto è ha colori vivi,accesi mi è sembrata bho non lo so su consigliatemi voi su che macchina orientarmi grazieeeeee a tutti
-
Salve ragazzi premetto subito che ho come camera una Canon 40D e un Canon 5D Mark 3 direte voi a che caxxo ti serve una compatta

,domenica fa la comunione mia nipote e non posso portarmi dietro zaino e obbiettivi cioè significa portarmi dietro 10 kg (se va bene ) di robba mmmm non mi pare il caso ...dato che non me ne intendo di compatte mi consigliate una compatta io avevo pensato a una Samsung Galaxy Camera che dite troppo "Fashion"
?non mi frega nulla di Faceboocke ( non sono ne anche registrato ) e di tutte le altre cose,però ho visto le foto è ha colori vivi,accesi mi è sembrata bho non lo so su consigliatemi voi su che macchina orientarmi grazieeeeee a tutti
-
scusa.. che obiettivi hai sulle canon?
perchè portare ad esempio la 5dmk3 con un obiettivo solo, un fisso, ti permetterà di mantenere pesi e ingombri accettabili, ma di avere scatti di qualità assoluta..
altrimenti anche la 40d, più compatta, con uno zoom tipo 15-85 o anche il 18-55 darà sicuramente risultati migliori di qualsiasi compatta..
ciao
-
Ciao Megthebest come obbiettivi ho ...tanti troppi
70-200mm f/2.8L Is
17-40mm f/4L Usm
18-135mm Is Usm
24-105mm f/4L Is Usm
50 ino fisso e mi pare basta a no piu i plasticotti e gli obbiettivi standard che danno insieme alle macchine
il mio vero problema e che a mia moglie non posso dare in mano la macchina che pesa 3 kg e dirgli scatta,la macchina me la mette per cappello ... per non dire altro hahahahahahahahahahaah
vedo che te sei Nikonista
allora mi puo capire aiutamii a lei piace il Galaxy Camera forse perchè ha un Galaxy s3,a me .......... che faccio ? [TABLE]
[TR]
[TD=colspan: 4][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD] [/TD]
[/TR]
[/TABLE]
-
allora fai così.. porti la 5d con 24-105 e a lei fai scattare con l's3 ...
una borsa per corpo ed ottica non pesa ne ingombra molto.. e sono si e no 1,7 kg di peso:)
-
Budget?
-
ho fatto prima mia moglie e tronata con la Samsung Galaxy Camera nera senza memoria, custodia, a speso 409 euri

-
Talon ha scritto:
ho fatto prima mia moglie e tronata con la Samsung Galaxy Camera nera senza memoria, custodia, a speso 409 euri
sicuramente un bel gingillo.. ma a quella cifra si poteva prendere qualcosa di più valido fotograficamente ma meno social..
che so tipo questa:
Powershot s110, confronta prezzi e offerte powershot s110 su Trova Prezzi
Canon Powershot S110 hands-on preview: Digital Photography Review
però sicuramente ne sarà soddisfatta.. avendo la stessa interfaccia del galaxy s3
-
io mi volevo predere o quasi deciso per questa FUJIFILM X20

-
Talon ha scritto:
quoto il

'ste femmine...

-
Il mio nonnuzzo lo diceva semore...
Donne, carte, motori brutti vizi

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi