OCZ Vector 256 GB, la potenza dell’Indilinx Barefoot 3
-
OCZ ha recentemente presentato una nuova serie di SSD di fascia alta: gli OCZ Vector hanno in breve tempo riscosso un notevole successo grazie alle loro altissime prestazioni, alla loro versatilità e al prezzo tuttavia molto contenuto. Nella seguente recensione avremo modo di apprezzare il drive nel taglio da 256GB e vedere se ha davvero le carte in tavola per essere considerato uno dei migliori SSD attualmente in circolazione. -
OCZ ha recentemente presentato una nuova serie di SSD di fascia alta: gli OCZ Vector hanno in breve tempo riscosso un notevole successo grazie alle loro altissime prestazioni, alla loro versatilità e al prezzo tuttavia molto contenuto. Nella seguente recensione avremo modo di apprezzare il drive nel taglio da 256GB e vedere se ha davvero le carte in tavola per essere considerato uno dei migliori SSD attualmente in circolazione. -
un bel drive, sisi
-
sempre detto che era ottimo

mo che c'è la rece lo sosterrò ancora di più!
bellaaaaaaaaaa
-
mi sa tanto che ho trovato il sostituto al mio Raptor da 300gb... nei prossimi giorni mi accaparrerò un bel vector da 256gb e manderò finalmente in pensione il mio raptor!
Marco
-
veramente ottimo..se la batte con il samsung 830,,, e va solo un pelo meno dell'840pro..
unico appunto è il prezzo che cala troppo poco...
-
Principino, ti consiglio, a questo punto, di attendere che esca il Vertex 5, oltre ad essere più performante, potrebbe far scendere il prezzo del Vector ;o)
-
ottimo massì a sto punto si aspetta
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi