Asus Monitor VK278Q
-
come da titolo presto passero' a questo tipo di monitor un Asus Monitor VK278Q le mie due gtx 570 riusciranno a sfruttarlo bene o mi consigliate meno pollici ????
-
come da titolo presto passero' a questo tipo di monitor un Asus Monitor VK278Q le mie due gtx 570 riusciranno a sfruttarlo bene o mi consigliate meno pollici ????
-
i pollici non contano niente, conta la risoluzione

che monitor hai ora?
-
un lcd hp da 22 pollici 1680x1050
inviato dal mio desire hd cyanogenmod 10
-
Io direi che il "problema" (le virgolette non sono lì per caso) è opposto, ovvero, potresti osare anche di più visto l'ottimo comparto grafico che hai.
L'hai presto usato? Prezzo?
ciao
-
eh lo penso anche io..cmq cosa ne pensate del monitor nuovo?

ps si preso usato da un mio amico alex a un ottimo prezzo a giudivare xhe costa piú di 300 euro
inviato dal mio desire hd cyanogenmod 10
-
Da un 22" a un 27" è un bel passo e sicuramente non tornerai più indietro con le dimensioni.
È un normale TN, ma almeno ha l'overdrive regolabile ed è una buona cosa.
ciao
-
eh lo so ho giocato su uno schermo piu' grande e gli occhi si stancano molto meno
-
vitus1985 ha scritto:
eh lo so ho giocato su uno schermo piu' grande e gli occhi si stancano molto menodipende anche a che distanza
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi