[GE+SS]-CPU-VGA-RAM e altro
-
Ciao a tutti, ho questa roba da smaltire, a parte le ram sul resto non ho scatoli nè bumdle, ma garantisco il funzionamento al 100%
Intel Core 2 Duo E6600 CPU 2.4GHz - 20 euro +ss (senza scatola, nudo e crudo)
Dissipatore Cooler Master Hyper 48 - 10 euro +ss (senza scatola, nudo e crudo)
PNY GT 9800 512mb pci-e - 15 euro +ss (senza scatola, nudo e crudo)
RAM DDR2 Kingston Valueram KVR667D2N5/1G 667MHz CL5 4x1GB - 30 euro -ss (con scatolo)
Blocco euro 70 spedito
Con il blocco regalo, (per chi la vuole), mobo asus p5b deluxe con scatola e bundle, la scheda ha qualche problema, funza ma non salva opzioni bios.
aggiungo solo con il blocco questo alimentatore Seasonic SS-500HT http://www.tomshardware.de/stresstes...237758-17.html
Per foto contattatemi e ve le invio tramite email
Regole, poche e semplici:
valuto scambio
code possibilmente brevi,
fate offerte o proposte per pm,
offro e cerco max serietà,
in vendita anche su altri siti.
-
Ciao a tutti, ho questa roba da smaltire, a parte le ram sul resto non ho scatoli nè bumdle, ma garantisco il funzionamento al 100%
Intel Core 2 Duo E6600 CPU 2.4GHz - 20 euro +ss (senza scatola, nudo e crudo)
Dissipatore Cooler Master Hyper 48 - 10 euro +ss (senza scatola, nudo e crudo)
PNY GT 9800 512mb pci-e - 15 euro +ss (senza scatola, nudo e crudo)
RAM DDR2 Kingston Valueram KVR667D2N5/1G 667MHz CL5 4x1GB - 30 euro -ss (con scatolo)
Blocco euro 70 spedito
Con il blocco regalo, (per chi la vuole), mobo asus p5b deluxe con scatola e bundle, la scheda ha qualche problema, funza ma non salva opzioni bios.
aggiungo solo con il blocco questo alimentatore Seasonic SS-500HT http://www.tomshardware.de/stresstes...237758-17.html
Per foto contattatemi e ve le invio tramite email
Regole, poche e semplici:
valuto scambio
code possibilmente brevi,
fate offerte o proposte per pm,
offro e cerco max serietà,
in vendita anche su altri siti.
-
coda scheda video+cpu+scheda madre a 40€ + spedizione a mio carico con pagamento anticipato con paypal o post-prova con postepay...
-
meglioprima ha scritto:
coda scheda video+cpu+scheda madre a 40€ + spedizione a mio carico con pagamento anticipato con paypal o post-prova con postepay...Hai pm.
-
meglioprima ha scritto:
coda scheda video+cpu+scheda madre a 40€ + spedizione a mio carico con pagamento anticipato con paypal o post-prova con postepay...Ti ho lasciato due pm, ma non so perche, non me li segna come inviati, nel caso ci si contatta per email ciao.
-
up con ribasso
-
up
-
Up.... ancora tutto disponibile aggiunto ali in regalo con blocco
-
Venduto blocco su altro lidoSi può chiudere il post, grazie.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi