[VI+prov] ASRock Z77 OC FORMULA
-
Vendo mobo in titolo, appena arrivata da RMA nuova in quanto è stata sostituita in garanzia.
Come prova sono in possesso di regolare DDT oltre che di scontrino risalente al Novembre 2012 acquistata da un noto negozio d'informatica Italiano.
Sono disponibile ad inviare la documentazione via mail solo a chi è seriamente interessato, diversamente segnalo ai mod.
La scheda è comprensiva di tutto il bundle,
la vendo per 180,00 Euro comprensiva di Spese di Spedizione tramite corriere assicurato (solo per l'Italia, tranne isole).
Link al produttore:
Regole:
- precedenza a mano ed al mio prezzo
- code brevi, 3 ore poi passo al prox
- In vendita altrove
- Ritiro la merce in qualsiasi momento
- per il pagamento proponete voi, postepay oppure B.Bancario
- per proposte SOLO IN PVT viceversa SEGNALO ai Mod e no perditempo
- Valuto scambi con hardware di alto livello (VGA, SSD)
- Come sempre mi conoscono in molti x la mia serietà è LA PRETENDO !
-
Vendo mobo in titolo, appena arrivata da RMA nuova in quanto è stata sostituita in garanzia.
Come prova sono in possesso di regolare DDT oltre che di scontrino risalente al Novembre 2012 acquistata da un noto negozio d'informatica Italiano.
Sono disponibile ad inviare la documentazione via mail solo a chi è seriamente interessato, diversamente segnalo ai mod.
La scheda è comprensiva di tutto il bundle,
la vendo per 180,00 Euro comprensiva di Spese di Spedizione tramite corriere assicurato (solo per l'Italia, tranne isole).
Link al produttore:
Regole:
- precedenza a mano ed al mio prezzo
- code brevi, 3 ore poi passo al prox
- In vendita altrove
- Ritiro la merce in qualsiasi momento
- per il pagamento proponete voi, postepay oppure B.Bancario
- per proposte SOLO IN PVT viceversa SEGNALO ai Mod e no perditempo
- Valuto scambi con hardware di alto livello (VGA, SSD)
- Come sempre mi conoscono in molti x la mia serietà è LA PRETENDO !
-
venduta altrove, si può chiudere
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi