Nuovo OC su vecchia ECS P4VXAS SOCKET 423
-
Mi mancava, finché non mi arriva qualcosa per definire meglio alcuni OC passati, questa ECS con socket 423
Ho due vecchi pentium 4 socket 423, un 1.4 ed un 1.5.
Ha abbastanza regolazioni, se non altro timings, Vcore e Fsb si lasciano modificare, naturalmente mobo troppo vecchio per il fix agp.
Vediamo cosa ne esce

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Mi mancava, finché non mi arriva qualcosa per definire meglio alcuni OC passati, questa ECS con socket 423
Ho due vecchi pentium 4 socket 423, un 1.4 ed un 1.5.
Ha abbastanza regolazioni, se non altro timings, Vcore e Fsb si lasciano modificare, naturalmente mobo troppo vecchio per il fix agp.
Vediamo cosa ne esce

-
Qualcosina ha dato, con un Overvolt max di +0,10 di più non poteva, sempre meglio che niente

-
Buono, risultato? ??
Dai dai fammi vedere qualche numerino

-
Ciao tex , ti posto gli ultimi di oggi , anche se non tutti della mobo in questione , il sempron comunque non è sulla mobo giusta , ne ha le ram a 400 ch e mi arrivano lunedi , però intanto " arraffa sgraffa"

-
Grandeeeee

Che bella passione il retro clock!!!!
Bei punticini qui.. punticini li... e si sale

-
Grazie Tex

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi