Disattivazione programmata wifi-Netgear DGN2200V3
-
Come da titolo mi chiedevo se mi poteste aiutare con la programmazione del funzionamento del wifi. Mi piacerebbe impostare l'auto-spegnimento durante la notte.
Sono andato su AVANZATE-->IMPOSTAZIONI WIRELESS e ho impostato il periodo, ma non funziona...
Grazie a tutti per l'aiuto!
-
Come da titolo mi chiedevo se mi poteste aiutare con la programmazione del funzionamento del wifi. Mi piacerebbe impostare l'auto-spegnimento durante la notte.
Sono andato su AVANZATE-->IMPOSTAZIONI WIRELESS e ho impostato il periodo, ma non funziona...
Grazie a tutti per l'aiuto!
-
Devo provare...é uguale al tuo...
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
-
Fammi sapere!

-
messe le impostazioni alle 9 i so dire...xd
-
Hai fatto qualcosa del genere per caso?
-
Giulio1989 ha scritto:
Hai fatto qualcosa del genere per caso?sisi cmq non ho visto bene alle 9...domani mattina riprovo, ma quindi deve spegnersi il wifi e poi si riattiva all'ora presatabilità? così funziona?
-
RIC3 ha scritto:
sisi cmq non ho visto bene alle 9...domani mattina riprovo, ma quindi deve spegnersi il wifi e poi si riattiva all'ora presatabilità? così funziona?Novità?
-
Allora l'ho messo così:

per adesso ha tolto il wifi, per le 9.30 ti dico che fa poi...
Ps. allora sono le 9.30 e si è riattivato il wifi, devo dire che è un tottima funziona soprauttuto per la notte ciao!
-
Perfetto grazie mille! Proverò a reimpostarlo allora
-
prego,fammi sapere ciao!

-
Alla terza volta che provo a reimpostarlo finalmente sembra funzionare, speriamo bene!
-
Usato da due giorni per la notte e va alla grande

Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi