Curiosità su netbook
-
Ciao vi volevo chiedere se prendendo un netbook ASUS o Acer in entrambi è possibile upgradare la ram?
Anche perchè cercando ho sentito che sui netbook asus le ram siano saldate alla scheda madre...e negli acer?
-
Ciao vi volevo chiedere se prendendo un netbook ASUS o Acer in entrambi è possibile upgradare la ram?
Anche perchè cercando ho sentito che sui netbook asus le ram siano saldate alla scheda madre...e negli acer?
-
Dipende da modello a modello. Nel mio era possibile l'upgrade da 1gb a 2gb. 4gb non erano compatibili -.-
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
La maggior parte dei netbook supportano massimo 2gb di ram, alcuni modelli effettivamente hanno la ram saldata, dovresti postarci i modelli precisi per controllare bene.

-
nongio ha scritto:
La maggior parte dei netbook supportano massimo 2gb di ram, alcuni modelli effettivamente hanno la ram saldata, dovresti postarci i modelli precisi per controllare bene.
2gb di ram, che miseria però. Roba pazzesca !!!
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
[h=1]Acer Aspire One 756-887BXkk[/h][h=1]Acer Aspire One 756-877BX4kk50[/h]ASUS X201E-KX022H
-
Allora gli Acer supportano 8GB di RAM disposti su 2 slot... dubito ci sia RAM saldata perchè solitamente è indicato e vi sarebbe scritto MAX 8 GB 1 SLOT, indicando lo slot libero....
L'Asus ha la ram saldata...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi