Il PC di TheHardest85
-
Ciao a tutti ragazzi dovevo postare da tanto le foto del PC che ora sta meglio di quando l'avevo aquistato.
Ho fatto una Mod, rivestendolo con adesivo in Carbonio 3d ed alcuni pezzi interni.
L'intaglio nei pannelli dove normalmente c'è il Logo illuminato di questo particolare case della DELL Alienware Aurora R3, rivestiro' questi intagli in Alcantara nera stile cruscotto autovettura sportiva.
Seguiranno altre piccole mod in futuro !E' molto rumoroso dovuto alla scheda grafica e al sorpassato socket 1366 che consuma tanto e fa molto calore di buono ha il processore i7 975 Extreme che non è mai stato overcloccato la scheda madre non lo permette. Forse un lieve overclock si ma del resto non si puo' fare niente con piu' controllo.
Ma prevedo di vendere tutto per passare ad Haswell e fare un definitivo upgrade. Ci sarà da trovare unicamente una scheda madre mATX e adattare un nuovo alimentatore visto che l'alloggio è pensato apposta solo per quello già presente.
Sul battlelog potete aggiungermi come amico : TheHardest85
Ecco le attuali specifiche del sistema :
[TABLE]
[TR]
[TD=class: vbmenu_control]System Name:
[/TD]
[TD=class: vbmenu_option]Aurora Carbon
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD=class: vbmenu_control]Processor:
[/TD]
[TD=class: vbmenu_option]i7
975 Extreme
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD=class: vbmenu_control]Motherboard:
[/TD]
[TD=class: vbmenu_option]Crap MSI/Alienware x58
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD=class: vbmenu_control]Cooling:
[/TD]
[TD=class: vbmenu_option]Watercooled CPU Cooler Master Seidon 120M
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD=class: vbmenu_control]Memory:
[/TD]
[TD=class: vbmenu_option]6
GB DDR3 Corsair Dominator 1600Mhz
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD=class: vbmenu_control]Video Card:
[/TD]
[TD=class: vbmenu_option]GeForce GTX 480
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD=class: vbmenu_control]Hard Disk:
[/TD]
[TD=class: vbmenu_option]2x
WD Velociraptor 300GB ARRAY
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD=class: vbmenu_control]Optical Drive:
[/TD]
[TD=class: vbmenu_option]Toshiba DVD ROM
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD=class: vbmenu_control]CRT/LCD Model:
[/TD]
[TD=class: vbmenu_option]Benq 2410XL 120hz 3D 24" ( 1920x1080 )
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD=class: vbmenu_control]Case:
[/TD]
[TD=class: vbmenu_option]Alienware Aurora R3
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD=class: vbmenu_control]PSU:
[/TD]
[TD=class: vbmenu_option]Dell 875Watt
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD=class: vbmenu_control]Software:
[/TD]
[TD=class: vbmenu_option]Win
7 HP 64Bit
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD=class: vbmenu_control]Benchmarks:
[/TD]
[TD=class: vbmenu_option]

[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
-
Ciao a tutti ragazzi dovevo postare da tanto le foto del PC che ora sta meglio di quando l'avevo aquistato.
Ho fatto una Mod, rivestendolo con adesivo in Carbonio 3d ed alcuni pezzi interni.
L'intaglio nei pannelli dove normalmente c'è il Logo illuminato di questo particolare case della DELL Alienware Aurora R3, rivestiro' questi intagli in Alcantara nera stile cruscotto autovettura sportiva.
Seguiranno altre piccole mod in futuro !E' molto rumoroso dovuto alla scheda grafica e al sorpassato socket 1366 che consuma tanto e fa molto calore di buono ha il processore i7 975 Extreme che non è mai stato overcloccato la scheda madre non lo permette. Forse un lieve overclock si ma del resto non si puo' fare niente con piu' controllo.
Ma prevedo di vendere tutto per passare ad Haswell e fare un definitivo upgrade. Ci sarà da trovare unicamente una scheda madre mATX e adattare un nuovo alimentatore visto che l'alloggio è pensato apposta solo per quello già presente.
Sul battlelog potete aggiungermi come amico : TheHardest85
Ecco le attuali specifiche del sistema :
[TABLE]
[TR]
[TD=class: vbmenu_control]System Name:
[/TD]
[TD=class: vbmenu_option]Aurora Carbon
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD=class: vbmenu_control]Processor:
[/TD]
[TD=class: vbmenu_option]i7
975 Extreme
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD=class: vbmenu_control]Motherboard:
[/TD]
[TD=class: vbmenu_option]Crap MSI/Alienware x58
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD=class: vbmenu_control]Cooling:
[/TD]
[TD=class: vbmenu_option]Watercooled CPU Cooler Master Seidon 120M
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD=class: vbmenu_control]Memory:
[/TD]
[TD=class: vbmenu_option]6
GB DDR3 Corsair Dominator 1600Mhz
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD=class: vbmenu_control]Video Card:
[/TD]
[TD=class: vbmenu_option]GeForce GTX 480
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD=class: vbmenu_control]Hard Disk:
[/TD]
[TD=class: vbmenu_option]2x
WD Velociraptor 300GB ARRAY
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD=class: vbmenu_control]Optical Drive:
[/TD]
[TD=class: vbmenu_option]Toshiba DVD ROM
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD=class: vbmenu_control]CRT/LCD Model:
[/TD]
[TD=class: vbmenu_option]Benq 2410XL 120hz 3D 24" ( 1920x1080 )
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD=class: vbmenu_control]Case:
[/TD]
[TD=class: vbmenu_option]Alienware Aurora R3
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD=class: vbmenu_control]PSU:
[/TD]
[TD=class: vbmenu_option]Dell 875Watt
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD=class: vbmenu_control]Software:
[/TD]
[TD=class: vbmenu_option]Win
7 HP 64Bit
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD=class: vbmenu_control]Benchmarks:
[/TD]
[TD=class: vbmenu_option]

[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
-
Look accattivante! Grande hardest
-
Bellissimo
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
-
Grazie amici ! Spero di condivedere con voi altre foto e miglioramenti.
-
Eeeeeeehy, finalmente lo vedo anch io!!!!!!
Davvero ben fatto e look da paura, complimeti per il lavoro

Per tutto quel caldo sprigionato dalla 480 pompata che be dici di un accelero??
https://www.digitec.ch/ProdukteDetails2.aspx?Reiter=Details&Artikel=250265
O questo?
https://www.digitec.ch/ProdukteDetails2.aspx?Reiter=Details&Artikel=223113
Se hai bisogno ventole fai un fischio!
Ti chiamo presto!
-
Grazie Mattia ! No per ora non necessito di ventole. L'ibrido mi interessa lo tengo sott'occhio.
-
Ragazzi mi date un consiglio o esprimete se vi piace il mio PC??
http://www.xtremehardware.com/forum/f142/il_mio_cucciolotto_da_gaming-37513/
-
spinner90 ha scritto:
Ragazzi mi date un consiglio o esprimete se vi piace il mio PC??http://www.xtremehardware.com/forum/f142/il_mio_cucciolotto_da_gaming-37513/
Cioè, fammi capire, vai nei topic degli altri a chiedere se piace il tuo pc?
-
Originariamente inviato da spinner90 
http://www.xtremehardware.com/forum/..._gaming-37513/
Opmet ha scritto:
Cioè, fammi capire, vai nei topic degli altri a chiedere se piace il tuo pc?hahahahahahahahah
-
In alcanatra?! Che figata, non vedo l'ora di gustarmi le foto!
-
Tex ha scritto:
Originariamente inviato da spinner90 
http://www.xtremehardware.com/forum/..._gaming-37513/
hahahahahahahahah
Hahaha volevo farmi un pò di pubblicità opmet hahahahahahahahshs se da noia lo tolgo il link..

-
Quando uscirà la nuova piattaforma non avrai problemi a trovare un'ottima mobo m-atx

Per quanto riguarda l'alimentatore, se ti ha tenuto "in vita" finora un 975 Extreme ed una 480 io lo terrei, tanto male non deve essere

spinner90 ha scritto:
Hahaha volevo farmi un pò di pubblicità opmet hahahahahahahahshs se da noia lo tolgo il link..
Non è che "dà noia", il discorso è che non è una pratica molto corretta, ecco...
In questo topic si parla di questo pc, nel tuo topic si parla del tuo pc...
-
One1ros ha scritto:
In alcanatra?! Che figata, non vedo l'ora di gustarmi le foto!Si non appena posso passo da una selleria qui nelle vicinanze gli domando se hanno un po di alcantara, poi mano su un buon taglierino e via con colla a spray.
Speriamo bene nel risultato.
Opmet ha scritto:
Quando uscirà la nuova piattaforma non avrai problemi a trovare un'ottima mobo m-atx
Per quanto riguarda l'alimentatore, se ti ha tenuto "in vita" finora un 975 Extreme ed una 480 io lo terrei, tanto male non deve essere

Non è che "dà noia", il discorso è che non è una pratica molto corretta, ecco...
In questo topic si parla di questo pc, nel tuo topic si parla del tuo pc...
Si è platinum 80 c'è scritto in piccolo sul fianco con i watt e amperaggi, a leggerlo mi sono sorpreso ! E' un po rumoroso sotto carico ha una ventola da 80 cm old school che fà trapassare l'aria orizzontalmente invece dei piu recenti alimentatori con ventole da 14cm o 12cm.
Quando si spegne/accende fa quel classico CLICK dei vecchi amplificatori di qualità come se ci fosse una molla che scatta e mi da di vecchia concezione in technologia.
Lo terrei ma ha fatto i suoi anni il pc è stato comperato dalla Dell nel 2009.
La 480 l'ho montata io poco tempo fà prima aveva 2 schede ATI 5870 in CrossFire è un osso duro come alimentatore lo ammetto !
Prevedo di cambiarlo per una questione di sicurezza sui nuovi componenti.
per Spinner90 : Vai tranquillo sono stato sul tuo thread ho votato e scritto la mia a proposito ! Non ci sono problemi !

-
dai tahir nuovee foto

-
Arrivano Tom ho trovato un Arctic Accellero extreme 3 sull'asta online speriamo di vincerla per la mia GTX 480 quel cooler aggiungerà valore alla scheda grafica rendendola silenziosa e fresca come le schede attuali permettendomi poi di poterla vendere e comperare qualcosa di nuovo. poi postero' foto dell'installazione.
-
ottimo -
tom1 ha scritto:
ottimoHo vinto l'asta ! Domani pago il tizio e entro una settimana dovrei avere il nuovo cooler l'ho comperato a circa metà prezzo del nuovo ! Finalmente metto fine a questo schifoso cooler di fabbrica ! E' udibile pure in game con cuffie ( ne hai avuto una prova ricordi in TS ? HAH !).
Non ved l'ora di montarlo ! Cosi posso venderla perchè la vorranno in molti cosi con un dissi migliore e silenziosa. E' pure sempre una 480 !
-
Eheh la 480 è una bella bestia ancora, fa il suo ottimo lavoro sicuramente!
Con appena un po di oc ve quanto una 580.. e ora che ha un accelero ti lassa la paura del calore generato e delle frequenze in def@
Ottimo acquisto tahir.
-
quindi non avrò più modo di sentire la moto o la capretta? nuuuuuuuuuuu
:asd:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi