Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Xtreme Overclock
  3. XtremeHardware-OC-Team
  4. NUOVO TRAGUARDO: Quota 7000 per lo XtremeHardware OC Team

NUOVO TRAGUARDO: Quota 7000 per lo XtremeHardware OC Team

Pianificato Fissato Bloccato Spostato XtremeHardware-OC-Team
507 Post 0 Autori 48.2k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • L Non in linea
    L Non in linea
    Le085
    scritto su ultima modifica di

Andrix85 ha scritto:

Mi ha risp Leo sia Massman che Team.AU su hwbot e mi hanno detto che il problema alla mboard è dovuto all'alimentatore, hanno avuto problemi con i Corsair da 700,800W...Quindi Leo dovrei cambiarlo o usare solo i 4+4 pin, ma l'oc nn so se ne risenta....Che ali mi consigliate se lo cambio?

Sent from my HUAWEI W1-U00 using Board Express

Budget di 200€ spero... :D

Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • D Non in linea
      D Non in linea
      d3vilMod

ragazzi guardate i punteggi di dennyc!!! xD io farei un applauso dato che li ha fatti in mezza giornata xD

0
      • A Non in linea
        A Non in linea
        Andrix85

Le085 ha scritto:

Budget di 200€ spero... :D

Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!

Anche meno se riesco LEO...Best buy sulle 150€ ? :D...Io avrei trovato questo AEROCOOL STRIKE-X 1100W che non sembra male: http://www.aerocool.com.tw/strike-x/power-supply/361.html

0
        • M Non in linea
          M Non in linea
          megthebest

qualche punticino anche per me a XTU

megthebest`s XTU score: 870 marks with a Core i5 4670K

0
          • D Non in linea
            D Non in linea
            d3vilMod

megthebest ha scritto:

qualche punticino anche per me a XTU

megthebest`s XTU score: 870 marks with a Core i5 4670K

ma come funziona quel bench??? non ho capito dove salva i file 😞

0
            • M Non in linea
              M Non in linea
              megthebest

non lo salva.. si connette direttamene con HWbot e fa la submission automatica( devi verificare solo frequenza , dissipazione e scheda video).

quando vai nelle info ci sono i dati scmbiati tra xtu e Hwbot.

0
              • D Non in linea
                D Non in linea
                d3vilMod

megthebest ha scritto:

non lo salva.. si connette direttamene con HWbot e fa la submission automatica( devi verificare solo frequenza , dissipazione e scheda video).

quando vai nelle info ci sono i dati scmbiati tra xtu e Hwbot.

oddio l ho fatto ma non trovo nessuna submission.. ma è il test intel???

0
                • W Non in linea
                  W Non in linea
                  wolfnyght

Andrix85 ha scritto:

Mi ha risp Leo sia Massman che Team.AU su hwbot e mi hanno detto che il problema alla mboard è dovuto all'alimentatore, hanno avuto problemi con i Corsair da 700,800W...Quindi Leo dovrei cambiarlo o usare solo i 4+4 pin, ma l'oc nn so se ne risenta....Che ali mi consigliate se lo cambio?

Sent from my HUAWEI W1-U00 using Board Express

Un seasonic 1000w?

Una marca che in Italia viene usata poco e FSP! il 1200w e mostruoso

Se no Antec

Non ti dico enermax

perchè il loro pr nuovo non mi ha nemmeno risposto ad un paio di email,dove chiedevo su che distributore italiano appoggiarmi...ed io in paga non vendo enermax nel mio shop...

Se l'azienda ricalca il loro pr marketing a posto siamo....(non parlo dei prodotti, eccellenti, ma servizio vendita e post vendita)

0
                  • W Non in linea
                    W Non in linea
                    wolfnyght

Intanto ci sto capendo più una fava con la classifica e con i punti ==

ora sono 30esimo italiano nella xtreme oc LOL!

con tutti sti sali e scendi mi sta venendo il mal di mare!

PS con tutti i soldi che girano su hwbot, però potrebbero anche impegnarsi di più eheh e risolvere i problemi

0
                    • V Non in linea
                      V Non in linea
                      Voiager

Andrix85 ha scritto:

Anche meno se riesco LEO...Best buy sulle 150€ ? :D...Io avrei trovato questo AEROCOOL STRIKE-X 1100W che non sembra male: Strike-X 1100W Information

Ciao Andrea, ti consiglio di sentire Matteo (Nikolaj) che di Ali direi che se ne intende e forse ha anche qualche bel pezzo da vendere.

Io invece parlo per esperienza diretta: provato Thermaltake 1200W, Corsair HX1050W e Antec CP-1000 e mi sono affezionato al mio Enermax Revolution 85+ 1250W.

Cos'ha di speciale ? Prima di tutto acquistato quasi nuovo a 100€ da un pazzo sul mercatino :asd:

Poi sai che di mobo me ne passano tra le mani, mai nessun imprevisto una titubanza....

Solo l'ultima volta quando sei venuto per la benchata a casa, se ci hai fatto caso si è fermata la ventola a led rossi, che tra l'atro è una modifica che ho fatto, e di aftti l'alimentatore ha continuato a funzionare...

Ma l'episodio più eclatante è quando durante una fase di review/testing di parti Cooling si verificò una perdita da un raccordo proprio con la MSI Z68MA-ED55, diciamo inondò tutta la zona del socket prima che me ne accorgessi.

E me ne accorsi dopo che l'ali si spense andando in protezione.......

Sai da seduto, mobo sul banchetto, non la vedi dall'alto, guardi piuttosto il video ed i risultati di test....

Non si ruppe nulla....

Cosa vuoi son tradizionalista...

Altri ali degni e fatti bene sono i Corsair HX1000W, per fare qualche nome li usa in SLI Sannino...O0

0
                      • D Non in linea
                        D Non in linea
                        d3vilMod

ragazzi ieri dennyc ha fatto 200 e passa punti con un paio di test avendo un i7 3770k sculatissimo e passa e un cross di 7970 occate tutto a liquido ma gli hanno annullato i bench dicendo che era impossibile che faceva quei risultati... come si può fare dato che glieli ha rifatti piu volte ed hanno insistito???? facciamo un video???

ps. sono 1° in classifica mondiale categoria unigine heaven basic ad usare un cross di 7950 xD speriamo duri parecchio xD

0
                        • V Non in linea
                          V Non in linea
                          Voiager

d3vilMod ha scritto:

ragazzi ieri dennyc ha fatto 200 e passa punti con un paio di test avendo un i7 3770k sculatissimo e passa e un cross di 7970 occate tutto a liquido ma gli hanno annullato i bench dicendo che era impossibile che faceva quei risultati... come si può fare dato che glieli ha rifatti piu volte ed hanno insistito???? facciamo un video???

ps. sono 1° in classifica mondiale categoria unigine heaven basic ad usare un cross di 7950 xD speriamo duri parecchio xD

Quali test ?

Per confermare il tutto in maniera inconfutabile occorre pubblicare il risultato direttamente dall'applicativo di benchmark (semprechè si possa in quanto non conosco di quale bench parli) e ripostare aggiungendo sia il link che la/le foto della postazione.

Cosi non potranno dire nulla....

0
                          • D Non in linea
                            D Non in linea
                            d3vilMod

Voiager ha scritto:

Quali test ?

Per confermare il tutto in maniera inconfutabile occorre pubblicare il risultato direttamente dall'applicativo di benchmark (semprechè si possa in quanto non conosco di quale bench parli) e ripostare aggiungendo sia il link che la/le foto della postazione.

Cosi non potranno dire nulla....

parlo di unigine heaven extreme preset.. vabbè aspettiamo dennyc

0
                            • A Non in linea
                              A Non in linea
                              Andrix85

Voiager ha scritto:

Ciao Andrea, ti consiglio di sentire Matteo (Nikolaj) che di Ali direi che se ne intende e forse ha anche qualche bel pezzo da vendere.

Io invece parlo per esperienza diretta: provato Thermaltake 1200W, Corsair HX1050W e Antec CP-1000 e mi sono affezionato al mio Enermax Revolution 85+ 1250W.

Cos'ha di speciale ? Prima di tutto acquistato quasi nuovo a 100€ da un pazzo sul mercatino :asd:

Poi sai che di mobo me ne passano tra le mani, mai nessun imprevisto una titubanza....

Solo l'ultima volta quando sei venuto per la benchata a casa, se ci hai fatto caso si è fermata la ventola a led rossi, che tra l'atro è una modifica che ho fatto, e di aftti l'alimentatore ha continuato a funzionare...

Ma l'episodio più eclatante è quando durante una fase di review/testing di parti Cooling si verificò una perdita da un raccordo proprio con la MSI Z68MA-ED55, diciamo inondò tutta la zona del socket prima che me ne accorgessi.

E me ne accorsi dopo che l'ali si spense andando in protezione.......

Sai da seduto, mobo sul banchetto, non la vedi dall'alto, guardi piuttosto il video ed i risultati di test....

Non si ruppe nulla....

Cosa vuoi son tradizionalista...

Altri ali degni e fatti bene sono i Corsair HX1000W, per fare qualche nome li usa in SLI Sannino...O0

Sento Nicolaj se ne ha uno da recensione da vendere magari...Avevo puntato anche io il Corsair HX1000W, ma su hwbot mi hanno consigliato di cambiare brand onde essere sicuro...

0
                              • M Non in linea
                                M Non in linea
                                megthebest

d3vilMod ha scritto:

oddio l ho fatto ma non trovo nessuna submission.. ma è il test intel???

il software è intel . .ma credo sia collegato ad hwbot in maniera completa..

scusa una domanda, perchè mi hai lanciato un challenge che prevede solo cpu Ivy Bridge ? io non ce l'ho e quindi ho lasciato.

0
                                • M Non in linea
                                  M Non in linea
                                  meiyo

È un mastino sto Devil,:D ama la competizione e ci sfida tutti

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

0
                                  • L Non in linea
                                    L Non in linea
                                    Le085

Andrix85 ha scritto:

Sento Nicolaj se ne ha uno da recensione da vendere magari...Avevo puntato anche io il Corsair HX1000W, ma su hwbot mi hanno consigliato di cambiare brand onde essere sicuro...

Matteo ti può sicuramente consigliare un buon ali, però in questi casi io spenderei un po' di più per un ali con buona garanzia, quando si fa oc è meglio avere le spalle coperte :)

Comunque gli enermax sono solitamente una garanzia concordo.

0
                                    • L Non in linea
                                      L Non in linea
                                      Le085

d3vilMod ha scritto:

Devil fai attenzione che quel tuo risultato non è valido.

stai usando il crossfire e hai postato nella categoria single GPU, per quello sei arrivato primo!

Elimina quel risultato e postalo nella categoria 2 GPU

0
                                      • M Non in linea
                                        M Non in linea
                                        megthebest

meiyo ha scritto:

È un mastino sto Devil,:D ama la competizione e ci sfida tutti

vero.. ma almeno la lasciasse aprerta anche agli Haswell :asd:

anche io amo le competizioni.. l'adrenalina sale e vuoi dare il meglio di te stesso e del tuo hardware... ma io siccome non ci vivo con i bench e il cambio della piattaforma mi è costato un pochino, non credo che porterò l'hardware alla fusione e quindi mi accontento di qualche punticino..

ciao

0
                                        • M Non in linea
                                          M Non in linea
                                          meiyo

A tutti i miei Maestri di Oc domanda tecnica.

Al momento sapete per occare i 478 ho solo una Chaintech apogee con chipset 845, non supporta il dual channel, e non digerisce assolutamente la ram 400Mhz.

Oggi mi hanno affibbiato una asrock fondo di magazzino, una P4i65G, con supporto bus 800, dual core, e che però sappiamo tutti ha l ' overvolt limitato a +10 per cento.

Sicuramente non riuscirei a far meglio negli score di frequenza fatti a suo tempo con la Chaintech e soprattutto con temp invernali, ma potrebbe essere che in Superpi con le mie nuove ram Corsair Xms e con timings 2-2-2-5 a 400 mhz, con i proci occati al max che mi consentirà l' Overvolt a +10, si riesca a far meglio? :)

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
                                          Rispondi
                                          • Risposta alla discussione
                                          Effettua l'accesso per rispondere
                                          • Da Vecchi a Nuovi
                                          • Da Nuovi a Vecchi
                                          • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.