NUOVO TRAGUARDO: Quota 7000 per lo XtremeHardware OC Team
-
Ragazzi anche il minimo punteggio aiuta in quanto facciamo parte di una squadra, non c'entra chi fa di più e chi meno,
è apprezzato l'impegno...e penso che noi tutto condividiamo questo punto di vista

-
Voiager ha scritto:
Complimenti Flavio veramente e te lo dice uno che di Overclock se ne intendepurtroppo mi è nemico il tempo, ma ti aspetto a casa mi cosi da farti vedere l'armamentario
Quoto i complimenti fatti da Valter...Veramente Flavio, stai facendo grandi cose x il team...?...Grazie...Gli 8000 PTI sn sempre più vicini ormai...
Sent from my HUAWEI W1-U00 using Board Express
-
Andrix85 ha scritto:
Quoto i complimenti fatti da Valter...Veramente Flavio, stai facendo grandi cose x il team...?...Grazie...Gli 8000 PTI sn sempre più vicini ormai...Sent from my HUAWEI W1-U00 using Board Express
Grazie a tutti ragazzi e..... Via verso gli ottonovemila:D
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Ragazzi cercate di partecipare nelle competizioni. A differenza degli altri punti (hardware e global) non c'è limite per i punti delle competizioni. Più ne fate e più punti prendete.
-
io sto cercando di capirci qualche cosa
ma la mia mobo del cavolo mi fa bestemmiare in oc, rimpiango la ud4

-
A me fa bestemmiare la Z87X-OC, non sia avvia...Appena montata ma sembra morta, si accende il led power ma se premo niente...e idem da jumper non parte, sembra non arrivi corrente...e si che i cavi di alimentazione ci sono tutti...

Ha una miriade di switch, jumper però, non vorrei dipendesse da quello...
-
Le085 ha scritto:
Ragazzi cercate di partecipare nelle competizioni. A differenza degli altri punti (hardware e global) non c'è limite per i punti delle competizioni. Più ne fate e più punti prendete.Ciao Leo, per favore saresti così gentile da linkarmi a quali , se ve ne fossero al momento disponibili, competizioni potrei partecipare con il mio hardware che parte dai p3 al socket 775 e Am2.
È tanto per capire.
Buona giornata Flavio
-
Andrix85 ha scritto:
A me fa bestemmiare la Z87X-OC, non sia avvia...Appena montata ma sembra morta, si accende il led power ma se premo niente...e idem da jumper non parte, sembra non arrivi corrente...e si che i cavi di alimentazione ci sono tutti...
Ha una miriade di switch, jumper però, non vorrei dipendesse da quello...
Andrea lasciala per un tott staccata dall'alimentazione e senza piletta e poi riprova

Anzi stacca perfino a VGA, solo CPU e RAM.
Se non si avvia stacca pure le ram anzi mettine un solo banco alternandolo ogni volta su ognuno degli slot...
deve partire cribbio o fare un cenno di boot !!!
Se ancora non da segni stacca la CPU e dagli una pulita sotto, sui contatti con l'alcol,
poi ricontrolli i pin del socket, rimonti e riprovi.
Se ancora non va, come ultima spiaggia potrebbe essere l'alimentatore: gia successo per esperienza personale,
dovresti provarla con un altro

Se ancora non va...sostituzione immediata, perchè ho dei dubbi? Se fosse la CPU ?
Mai successo una CPU arrivata morta dato che penso era sigillata gusto ?
Cioè è più probabile la mobo che non la CPU, anche qui dovresti provare la cpu su un'altra mobo.
Rimango a disposizione

-
Ho risolto cavolo...allora da manuale dicono che bisogna alimentarla con gli 8 + 4 pin, e se li lascio attaccati tutti nn parte, se alimento solo gli 8 pin allora funziona...?...perché?
Sent from my HUAWEI W1-U00 using Board Express
-
Andrix85 ha scritto:
Ho risolto cavolo...allora da manuale dicono che bisogna alimentarla con gli 8 + 4 pin, e se li lascio attaccati tutti nn parte, se alimento solo gli 8 pin allora funziona...?...perché?Sent from my HUAWEI W1-U00 using Board Express
È nuova la mobo Andrea?
-
ragazzuoli ci sono anche io in team col mio 3570k sculato e una 7950 tutto a liquido.. e in giornata arriva la seconda 7950
ma quanto ci vuole per poter vedere i punteggi??? ho messo gli screen e anche una foto della configurazione ma alcuni bench non danno nulla anche se hanno la spunta nell elenco... 
-
Andrix85 ha scritto:
Ho risolto cavolo...allora da manuale dicono che bisogna alimentarla con gli 8 + 4 pin, e se li lascio attaccati tutti nn parte, se alimento solo gli 8 pin allora funziona...?...perché?Sent from my HUAWEI W1-U00 using Board Express
Molto ma molto strano.......ho avuto mobo che avevano i doppi attacchi di alimentazione come la Classified ed era indifferente ai fini del boot....
Cmq meglio così....
-
Grande devil! vedo che ci stai dando dentro! :clapclap:
-
xD grazie grazie xD
-
eheheheh questo ragazzo ce l'ho portato io sul forum

-
meiyo ha scritto:
È nuova la mobo Andrea?Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
che hai messo sugli altri 4 pin?

hai un ali EPS 12v con 2 connettori 4+4? occhio che non sempre sono compatibili...
oppure potrebbe essere che vanno collegati solo in modalità oc o ln2 magari c'è uno switch come nelle asus.
tu cmq vai di 8 pin che bastano e avanzano
-
o forse se hai haswell non è un ali certificato per funzionare con quella piattaforma
-
amd fan ha scritto:
eheheheh questo ragazzo ce l'ho portato io sul forum
miticoooo xD
-
d3vilMod ha scritto:
ragazzuoli ci sono anche io in team col mio 3570k sculato e una 7950 tutto a liquido.. e in giornata arriva la seconda 7950
ma quanto ci vuole per poter vedere i punteggi??? ho messo gli screen e anche una foto della configurazione ma alcuni bench non danno nulla anche se hanno la spunta nell elenco... 
Ciao devil piacere di fare la tua conoscenza nel Team ....anche a me ieri ed ancora oggi è così , gli ultimi sei bench che dovrebbero comunque dare classifica e punti sono al momento in standby:cheazz:....comunque non sono ancora a posto ....per niente .
Potrebbe essere che prima di dare punti dopo aver uppato il bench vogliano controllarlo....bohhh
-
d3vilMod ha scritto:
o forse se hai haswell non è un ali certificato per funzionare con quella piattaformagli ali non certificati hanno il solo problema del deepen stand by state ma si può disabilitare da bios e non da problemi all'accensione
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi