Strana Accelerazione del gioco
-
Mi è capitato stamani di reinstallare un gioco che mi ha fatto molto divertire GTA SAN ANDREAS...
Vado per giocare tranquillo e mi ritrovo inispiegabilmente tutto molto velocizzato... Nemmeno fosse un gioco di 10 anni fa...
Insomma qualcosa di ingiocabile... Cosa faccio ???
-
Mi è capitato stamani di reinstallare un gioco che mi ha fatto molto divertire GTA SAN ANDREAS...
Vado per giocare tranquillo e mi ritrovo inispiegabilmente tutto molto velocizzato... Nemmeno fosse un gioco di 10 anni fa...
Insomma qualcosa di ingiocabile... Cosa faccio ???
-
Cavolo, ci hai dato dentro di brutto :birra:
-
il problema sono le cpu dual core amd...
in alcuni casi avevo in passato problemi sia con gta che con fifa 2007, così ho provato prima a mettere la patch per xp di amd, poi visto che risolvevo poco, ho provato ad uscire con alt+tab al desktop, poi sono ritornato e tutto è andato ok..
p.s. avevo anche disabilitato il c'n'q che dava qualcke inspiegabile noia...
ciao
-
Quindi tu mi dici ALT+TAB in game poi rientro e tutto ok ???
-
Lordh ha scritto:
Quindi tu mi dici ALT+TAB in game poi rientro e tutto ok ???nn è detto...
prima dovresti mettere (se nn l'hai fatto ancora) la patch per dual core, sviluppata da amd per xp...
poi, prova a disabilitare il c'n'q , e se ancora nn rallenta, prova l'alt+tab , poi rientri...
ciao
-
altrimenti prova con un bel siringone di adrenalina, e giochi a palletta finchè nn ti prendono gli attacchi epilettici:oooops:
:hysterical:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi