Modalità provvisora non funzionante su vista 32bit
-
Ho seguito tutte le procedure consigliate in questi casi, pulizia, disinfezione e utility varie ma la modalità provvisoria continua a non partire. Ho controllato alcune chiavi di registro e sembrano esserci tutte.
Qualche volta è andata a buon fine e altre volte no.
-
Ho seguito tutte le procedure consigliate in questi casi, pulizia, disinfezione e utility varie ma la modalità provvisoria continua a non partire. Ho controllato alcune chiavi di registro e sembrano esserci tutte.
Qualche volta è andata a buon fine e altre volte no.
-
Ad ogni esecuzione di sfc nella quale alcuni file non vengono ripristinati (al limite vi allego il file cbs) e al riavvio puntualmente la modalità provvisoria funziona. Ora se non è possibile ripristinarli una reinstallazione del SO comporta abbastanza caos?
-
hai il service pack aggiornato e tutti gli update installati?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi