processo DV9DWindows
-
questo processo è sicuro? Ogni volta che chiudo mozilla e do il comando di spegnimento, compare la finestra di termina processo in xp ma si chiude in automatico.
-
questo processo è sicuro? Ogni volta che chiudo mozilla e do il comando di spegnimento, compare la finestra di termina processo in xp ma si chiude in automatico.
-
mai sentito come processo
-
tom1 ha scritto:
mai sentito come processoIl pc va bene, ma questa non è una motivazione valida e vorrei assicurarmi che tutto funzioni a dovere. A questo mi consigli di fare una scansione dei processi anche nascosti? Strano avira non mi informa di nulla.
-
Dal log analizzato da hijackthis non è emerso nulla di anomalo tranne alcune voci inutili che sono state rilevate.
Domanda ot: per quale motivo l'autoplay delle periferiche hardware può disattivarsi da un momento all'altro per via di alcuni aggiornamenti windows o per l'intervento di alcuni software di sistema?
In allegato anche elenco dei processi attivi.[ATTACH=CONFIG]3360[/ATTACH]
-
per prevenire virus o altro
-
tom1 ha scritto:
per prevenire virus o altroGrazie come sempre Tom.
Quanto al processo in oggetto e al ripristino della modalità provvisoria in vista home non mi dici nulla?
-
come detto il processo non l'ho mai visto ne sentito, quindi credo sia inerente a qualche programma o di suite o non che hai installato. Il ripristino non serve se il pc vabbene.
-
tom1 ha scritto:
come detto il processo non l'ho mai visto ne sentito, quindi credo sia inerente a qualche programma o di suite o non che hai installato. Il ripristino non serve se il pc vabbene.Non mi sono spiegato bene. Sul portatile di mio fratello quindi parliamo di un altro pc, la modalità provvisoria non pare.
Scusa se non sono stato chiaro.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi