Pc disturbato
-
Salve a tutti ho un problema con il mio pc. Praticamente stava in stanbay quando ad improvviso lo accendo trovo la pagina disturbata lo riavvio sempre disturbato. Provo ad entrate nel bios sempre disturbato. L unica volta che non si disturba e quando vado su syst recovery options. Cosa sarà mai?? Sarà forse la scheda video o la cpu??
-
Salve a tutti ho un problema con il mio pc. Praticamente stava in stanbay quando ad improvviso lo accendo trovo la pagina disturbata lo riavvio sempre disturbato. Provo ad entrate nel bios sempre disturbato. L unica volta che non si disturba e quando vado su syst recovery options. Cosa sarà mai?? Sarà forse la scheda video o la cpu??
-
Mmm sul bios sembra funzionare è il dopo che mi sbiadisce tutto
-
In che senso disturbato?
-
nel senso che quando accendo il pc è tutto disturbato poi quando parte il sistema torna alla norma....cosa sara'???
-
Di che pc si tratta? che sistema operativo hai?
Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi