Problema punteggio i5 750 e AMD 6450
-
Salve raga, ieri mi é arrivata la schedozza per il mio sistemino passivo e non ho resistito alla voglia di tirarle il collo (le do del lei alla piccolina
).Solamente che al 3dmark 05 mi esce un'errore relativo alla cpu nonostante il punteggio esca fuori. Come mai ? Mi sembra davvero strana come cosa o sbaglio ?

-
Salve raga, ieri mi é arrivata la schedozza per il mio sistemino passivo e non ho resistito alla voglia di tirarle il collo (le do del lei alla piccolina
).Solamente che al 3dmark 05 mi esce un'errore relativo alla cpu nonostante il punteggio esca fuori. Come mai ? Mi sembra davvero strana come cosa o sbaglio ?

-
Hai provato con driver diversi della vga?
-
ma sotto è riconosciuto correttamente. infischiatente, per hwbot va bene uguale
-
Le085 ha scritto:
ma sotto è riconosciuto correttamente. infischiatente, per hwbot va bene ugualeAh ok. Mi stanno arrivando tutte mail di score invalidi per l'i3 3167m / 3165m , non si sa nemmeno il modello preciso e si lamentano che ho usato una cpu diversa da quella della sezione su hwbot, boh
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
ma che significa che non si sa?

se non lo sai come fai a dire che è quella la cpu?

-
Ricordi anche il portatile di Andry ? Cpu-z segna un modello e le proprietà di windows un altro...
http://www.xtremehardware.com/forum/showthread.php?t=36836
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
C'é un modo per superare i limiti delle frequenze imposte da MSI After burner o devo andare ad usare i vecchio RivaTuner ? Più di X non mi fa aumentare e sono sicuro che la scheda possa salire ancora !
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi