Quale la migliore???
-
Salve ragazzi, potete darmi un parere riguardo queste schede video che possiedo?
Geforce gtx 260 896 mb gddr3
Geforce gts 450 1 gb gddr5
Ati radeon hd 4870 512 mb gddr5
Quale delle 3 la migliore???
Fatemi sapere grazie!

-
Salve ragazzi, potete darmi un parere riguardo queste schede video che possiedo?
Geforce gtx 260 896 mb gddr3
Geforce gts 450 1 gb gddr5
Quale delle 3 la migliore???
Fatemi sapere grazie!

-
-
Ammazza....la più vecchia è la migliore? Però forse è un po poca la memoria video?perche io gioco a tera online e carica molta roba ...forse 512 sono un po pochini?e tra la GTX 260 e la GTS 450 invece?
inviato dal mio Sony xperia arc con tapatalk 2
-
gtx 260,purtroppo sono vga di passate generazioni.
-
Darkanto87 ha scritto:
Ammazza....la più vecchia è la migliore? Però forse è un po poca la memoria video?perche io gioco a tera online e carica molta roba ...forse 512 sono un po pochini?e tra la GTX 260 e la GTS 450 invece?inviato dal mio Sony xperia arc con tapatalk 2
Guarda io ci gioco da 3 mesi circa su TeraOnline con una gtx 275 sempre con 896 mb di vram come la tua gtx 260, con tutto al max in fullHD va a prendermi un sacco di ram dal pc sopratutto quando ci sono molti personaggi in schermata (20-30 in su) ma non si tratta di 2-300 Mb di scarto, ma molto di più. Se giochi principalmente a quello ti consiglio di tenere sul pc la 260
-
ste-87 ha scritto:
Guarda io ci gioco da 3 mesi circa su TeraOnline con una gtx 275 sempre con 896 mb di vram come la tua gtx 260, con tutto al max in fullHD va a prendermi un sacco di ram dal pc sopratutto quando ci sono molti personaggi in schermata (20-30 in su) ma non si tratta di 2-300 Mb di scarto, ma molto di più. Se giochi principalmente a quello ti consiglio di tenere sul pc la 260ciao passa a presentarti qui
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi