Problema Notebook Olivetti Olibook s1500
-
Buongiorno, ho il seguente problema con il notebook in questione:
il notebook sembra bloccato sul tasto freccia destra.
Ho staccato tutte le periferiche di input, tastiera e touchpad; riavviato il pc, inserito tastiera usb per switchare su bios, staccato tastiera e il problema è sempre lo stesso: va verso destra ininterrottamente, sembra che ci sia un qualche corto sul connettore della tastiera sulla scheda madre del notebook!?!?!
Premetto che il portatile in questione ha preso acqua da un lato e la tastiera (del notebook) non funziona.
Spero mi possiate dare dei consigli o degli accorgimenti da seguire per provare a risolvere il problema.
Vi ringrazio
-
Buongiorno, ho il seguente problema con il notebook in questione:
il notebook sembra bloccato sul tasto freccia destra.
Ho staccato tutte le periferiche di input, tastiera e touchpad; riavviato il pc, inserito tastiera usb per switchare su bios, staccato tastiera e il problema è sempre lo stesso: va verso destra ininterrottamente, sembra che ci sia un qualche corto sul connettore della tastiera sulla scheda madre del notebook!?!?!
Premetto che il portatile in questione ha preso acqua da un lato e la tastiera (del notebook) non funziona.
Spero mi possiate dare dei consigli o degli accorgimenti da seguire per provare a risolvere il problema.
Vi ringrazio
-
ciao passa a presentarti qui
-
tom1 ha scritto:
ciao passa a presentarti quiFatto!
Sorry! -
Nessuno che può aiutarmi?
-
sicuramente c'è un corto per questo il problema
-
quindi irrisolvibile?
-
purtroppo se ha preso acqua la mainboard c'è solo da cambiarla o tentare di eliminarla ma ormai il danno è fatto
-
Niente da fare....irrisolvibile....ho provato a phonarlo sul contatto della tastiera ma niente!
Grazie cmq!
-
purtroppo i circuiti quando assorbono liquidi c'è solo da sostituirli
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi