Le serie TV consigliate da XtremeHardware (anticipazioni sotto spoiler!!!)
-
bene bene, Falling skies è finita la quarta stagione torna con la quinta e ultima nel 2015
finisce anche la prima serie di Salem così come Extant, tutte rinnovate per il 2015
ciao
-
Finito GoT !!
Quando esce la 5??
-
Le085 ha scritto:
Finito GoT !!Quando esce la 5??
seeeee la 5 a primavera 2015
è lunga l'attesa............
-
Ahia!!
Sent from my Nexus 7 2023 using Tapatalk 4 WQHD
-
allora.......
The lottery non è male ma la trama sembra un po' presa dal fil The Island, non so se l'avete visto (Scarlett Johannson)
continuerò comunque a seguirla, anche se il presidente USA è esageratamente burattinato.
ho iniziato Hysteria ma un solo episodio non basta a capire, quindi ne seguo altri e poi vediamo. (parla di una malattia videotrasmettibile)
stay tuned
ciao

-
Finito power e extant, iniziato Forever non sembra male:)
-
fedemini ha scritto:
Finito power e extant, iniziato Forever non sembra male:)Idem x tutto. Dai un occhio a Outlander poi mi dici
Ciao:D
-
errhon ha scritto:
Idem x tutto. Dai un occhio a Outlander poi mi diciCiao:D
Vista la prima ma non mi inspira più di tanto non so.
-
ALLORA...... ho visto il pilot di Gotham
mah stiamo a vedere, c'è anche il ragazzo protagonista della serie The OC, è tanto che non lo vedevo in giro
@fedemini ma come avevi fatto a finire Extant? ancora manca una puntata...... :cheazz:
-
I am GOD!

No ero io che pensavo finisse alla 10 invece non era finito, confuso mi sono.

Vista la prima di Z nation ma non mi è piaciuta molto sempre la solita roba di zombie, strain continua ma per ora si è un pò fermato per i miei gusti vedremo.
-
Finita la 4° stagione di Suits! Grandissima serie!
ciao
-
nessuno ha visto 666 park avenue??

-
Ancora no
Consigli???
-
gianni1879 ha scritto:
nessuno ha visto 666 park avenue??
io..guardala,merita:)
-
L'ha vista anche Angelo, ma è durata una sola stagione. Io non ho visto neanche un episodio

Ho iniziato Satisfacion e la prima mi è piaciuta.
Mi sono segnato anche The Knick e Rush.
ciao
-
ora si che Extant è davvero finita
per come sono andate le cose direi che il finale ci sta tutto
però una seconda stagione non mi dispiacerebbe, visto che c'è ancora qualche questione in sospeso
ormai ci siamo, nei prossimi giorni riprendono un sacco di serie
domani si ricomincia con Forever e Sleepy Hollow
speriamo bene
ciao
-
ombra75 ha scritto:
io..guardala,merita:)sisi già vista tutta la stagione, c'è ne è solo una

-
Bene bene, eccoci qui all'inizio di quella che si presenta come un'ottima stagione per gli aficionados delle serie tv
The good wife è tornata alla grande in questa sesta stagione con un inizio ad alto regime
Gotham...... che dire..... UAO!
non voglio fare accostamenti tra la serie e le varie storie dei fumetti o cartoons, altrimenti ne nascerebbe una diatriba infinita (già iniziata su altri forum). quindi ho azzerato le memorie e i riferimenti e mi godo la storia come un ex novo, gustando la storia resa dall'interpretazione degli autori. da considerare gli effetti visivi e quelli speciali che per una serie tv son davvero ben fatti.
il primo episodio introduce
Spoilerintroduce già alcuni personaggi conosciuti, Pinguino, Bruce, Falcone, Gordon, Enigmista, ma lascia ancora altri nel mistero. (la ragazza con gli occhiali in testa sembra Naruto in versione metal)
allora non mi resta che invitarvi a seguire questa serie, sperando che il pilot non sia stato un fuoco di paglia. ma sono fiducioso, la produzione sembra abbastanza seria e intenzionata a trasmettere un buon prodotto.
Stay tuned and enjoy
CiaooO0
-
gotham su che canale lo fanno e sopratutto quando?
hanno già fatto la prima puntata??
-
gianni1879 ha scritto:
gotham su che canale lo fanno e sopratutto quando?hanno già fatto la prima puntata??
ti mando un MP:asd:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi