Problema audio extreme 7 z68
-
Ciao a tutti ho un problemino con l audio ovvero avendo una logitech g110 collego cuffie e microfono li ma quando collego le cuffie o il microfono alla scheda madre non sento nulla... I driver sono installati, in gestione dispositivi la scheda viene riconosciuta perfettamente, inoltre ho provato a cambiare tastiera ma niente.... Qualcuno ha qualche idea??
-
Ciao a tutti ho un problemino con l audio ovvero avendo una logitech g110 collego cuffie e microfono li ma quando collego le cuffie o il microfono alla scheda madre non sento nulla... I driver sono installati, in gestione dispositivi la scheda viene riconosciuta perfettamente, inoltre ho provato a cambiare tastiera ma niente.... Qualcuno ha qualche idea??
-
Nessuno ha qualche idea?
-
programma logitech aggiornato e settato bene?
-
Si
Inviato dal mio Nexus 4
-
hai controllato che nel pannello di controllo e gestione audio sia tutto settato correttamente quando attacchi le cuffie e mic direttamente alla mainboard?
-
Si è tutto ok, non c'è niente di particolare
Inviato dal mio Nexus 4
-
utilizzi i connettori posteriori o anteriori del cabinet?
nel mixer di windows o realteck vedi le cuffie funzionanti?
anche se di poco conto, che versione bios utilizzi?
-
Faccio che comprarmi una scheda audio che tanto prima o poi la avrei presa.
Grazie per l'aiuto

Inviato dal mio Nexus 4
-
bene
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi