[THREAD UFFICIALE] I migliori giochi per smartphone - Android / IOS
-
apix_1024 ha scritto:
Real racing 3 è una droga assurda. Si gioca veramente bene. Grafica da urlo. Mangia la batteria a velocità stratosferica xòamatore di patatine v2
gt-i9300
È migliore di Asphalt 7 secondo voi ?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Anche se potrei essere OT...
Avete notato che iOS eccelle nel reparto gaming al contrario di Android?
Giochi come RR3 su un nexus 4 girano a 30fps... parliamo di una Adreno 320 eh!
A me sembra che EA in primis non ottimizza per niente i giochi su Android
-
swattolo ha scritto:
È migliore di Asphalt 7 secondo voi ?Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
credo proprio di si, comunque è vero è una droga assurda....
-
ale467 ha scritto:
A me sembra che EA in primis non ottimizza per niente i giochi su Android
EA non ha mai ottimizzato nulla nemmeno su PC (conversioni da console) .. figurati se perdono tempo su smartphone:asd:
cmq io mi sono divertito molto (sul galaxy di mia moglie) a:
Hill Climb Racing
Jetpack Joyride
Temple Run 1 e 2
Cut The Rope
-
il gioco di Jurassic park è carino, quello strategico, è sia su android che OS, praticamente uguale. Per chi conosce la serie di giochi di theme park (il primo l'avevo sul 486) e apprezza quel genere di giochi e magari è fan del film o gli piacciono i dinosauri
Adesso c'è anche Injustice su ipad coi supereroi tipo joker, batman ecc.. come gioco è fatto sicuramente bene ma per andare avanti oltre un certo punto si è costretti praticamente a pagare
-
Dovrei aggiornare il thread

Del nuovo NFS ? Qualcuno lo ha provato ? Se è peggiore di Asphalt i soldi non li butto mica

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
[ATTACH]3434[/ATTACH]
[ATTACH]3435[/ATTACH]
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
-
io ho provato nfs wanted molto bello!
-
Drogato da qualche mese di clash of clans.... lo adoro. In passatempo incredibile!! Se volete una droga leggera , provatelo!!!
Inviato dal mio SM-N9005
-
A me Csr… da paura

Inviato dal mio Ioceano X7S tappando e talkando...
-
Ci sta giocando anche un mio ex collega. Ma dopo i mesi spesi su rr3 volevo qualcosa di totalmente diveso.

Inviato dal mio SM-N9005
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi